Compagna e figlio di Giacomo Bozzoli tornano in Italia: la fuga continua in solitaria
Prosegue la fuga di Giacomo Bozzoli: la sua compagna e suo figlio sono tornati in Italia mentre lui è ancora latitante
Dal 23 giugno era in fuga con la sua compagna e con suo figlio, Giacomo Bozzoli. I parenti erano convinti che sarebbe rientrato in Italia dopo aver trascorso con suo figlio il giorno del compleanno, l’8 luglio, prima di consegnarsi poi alle forze dell’ordine per scontare la sua pena. E invece in Italia, questo pomeriggio, sono tornati solo il bambino e sua madre. La compagna e il figlio di Giacomo Bozzoli avrebbero preso un treno dalla Spagna e sarebbero ora a Brescia. Nessuna notizia invece su Giacomo che risulta dunque ancora latitante.
Giacomo Bozzoli prosegue la sua fuga in solitaria
Pochissimi minuti fa è stata diffusa la notizia secondo la quale la compagna di Giacomo Bozzoli sarebbe già in Italia. Nel primo pomeriggio si era parlato di questa possibilità che però ora sembra essere certezza. Secondo le ultimissime ricostruzioni infatti, la compagna e il figlio sono rientrati in treno dalla Spagna e sono già arrivati a Brescia. Molto probabilmente sono ospiti dei familiari. La famiglia ha trascorso 10 giorni, dal 20 al 30 giugno, in un albergo a Marbella. Giacomo Bozzoli sta dunque proseguendo la fuga da solo. Proprio questa mattina, dalla Spagna, erano arrivate notizie della registrazione in un hotel di Giacomo Bozzoli e della sua famiglia. L’imprenditore, seppur con la pesante accusa di aver ucciso suo zio e una sentenza che avrebbe potuto confermare l’ergastolo, ha sempre potuto disporre del suo patrimonio e dunque avere a disposizione molto denaro.
Non è un caso neppure che in quell’albergo la famiglia abbia dormito fino al 30 giugno. Quello era l’ultimo giorno in cui l’uomo era ancora libero. Adesso bisognerà capire quale sarà la posizione della compagna di Giacomo Bozzoli. Dirà di non sapere nulla di quello che è successo dall’1 luglio in poi?