Attualità Italiana

Valeria Bartolucci in tv: “Non devo chiedere scusa a Manuela Bianchi”

Valeria Bartolucci non arretra e nelle sue dichiarazioni per Morning News è chiara: "Non devo chiedere scusa a Manuela"

valeria bartucci morning news

Si sta discutendo molto in questi giorni di quello che è successo a Rimini. Protagoniste di una lite molto violenta, Valeria Bartolucci e Manuela Bianchi. Le due donne, sono in qualche modo le protagoniste di un giallo intricato che sta incollando l’Italia alle pagine dei giornali e ai programmi che parlano del caso. L’omicidio di Pierina Paganelli è ancora irrisolto, anche se qualche settimana fa Louis Dassilva, il marito di Valeria e l’ex amante di Manuela, è diventato l’osservato speciale di chi indaga. Il suo è il solo nome nel registro degli indagati. E da quando le luci si sono accese maggiormente sul suo conto, sono emerse delle verità che hanno in qualche modo ferito sua moglie. Valeria ha scoperto che suo marito e Manuela si sono incontrati di nascosto, che la loro non era solo una relazione di poco conto. E anche se Louis da sapere che non amava Manuela e che ha scelto di restare con sua moglie, il rapporto è comunque compromesso.

Di tutto quello che è successo, Valeria accusa principalmente Manuela Bianchi, rea di aver manipolato suo marito. Per questo ha perdonato il Dassilva, anche perchè lo crede innocente. E se quindi, per suo marito ha abbracci da dispensare, per Manuela ha solo parole durissime e offese. Le stesse che avrebbe scritto sulla parete del garage dove Pierina è stata uccisa. Valeria nega di averlo fatto ma si è resa protagonista nelle ultime ore, di una bruttissima aggressione . Ha preso per i capelli Manuela Bianchi e le ha rivolto offese davvero gravi che sono state documentate in un video del giornalista di Estate in diretta che segue per Rai 1 la vicenda.

Valeria Bartolucci non ha intenzione di chiedere scusa

In queste ore, il consulente di Manuela Bianchi ha fatto sapere che la sua assistita provvederà a sporgere querela nei confronti della Bartolucci mentre Valeria, fermata questa mattina da un giornalista Mediaset per Morning News, ha ribadito che non ha nulla da dire sulla vicenda. Non solo, ha anche aggiunto che non ha nulla di cui scusarsi e che non lo farà.

Io penso di non doverle chiedere scusa e questa è l’unica cosa che ho da dire. Che voglio dire e che posso dire, punto” ha detto Valeria. E quando il giornalista le ha fatto notare che non si deve mai usare la violenza, che non si può giustificare un atto violento Valeria Bartolucci ha replicato: “Sto dicendo che se non capisci le parole poi si passa ai fatti”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.