Attualità Italiana

Orrore a Pannarano: uccide il fratello , lo decapita e poi getta la testa dal balcone

Una scena da film horror a Pannarano ma è tutto vero. Un uomo ha ucciso suo fratello e poi lo ha decapitato, gettando la testa dal balcone

fernando monte ucciso

E’ una storia sconvolgente di cronaca nera quella che arriva oggi da Pannarano, in provincia di Benevento. Un uomo ha ucciso suo fratello a coltellate. Lo ha colpito più volte e poi si è scagliato contro di lui arrivando persino a decapitarlo con brutale violenza. Questa macabra vicenda continua poi con un gesto che ha sconvolto l’intera comunità. Il 59enne infatti, ha buttato dal balcone la testa del fratello che aveva appena ucciso, tutto sotto lo sguardo di alcuni vicini di casa attirati dai rumori della lite. Quando l’uomo si è messo in contatto con le forze dell’ordine, per confessare quello che aveva fatto, i Carabinieri non sembravano poter credere a quello che sembrava essere un film horror. E invece, arrivando sul posto, hanno trovato tutto quello di cui l’assassino aveva parlato. Suo fratello, 65 anni, ucciso brutalmente e decapitato.

Benito, l’assassino, si sarebbe poi barricato in casa in attesa dell’arrivo delle forze dell’ordine.

Le ultime notizie da Pannarano: omicidio shock

Il 59enne si è consegnato senza fare resistenza ed è stato interrogato per tutta la notte, prima di essere trasferito nel carcere di Benevento.  I carabinieri stanno interrogando parenti e conoscenti dei due fratelli che abitavano insieme nella casa di famiglia di via Piano. Si indaga per ricostruire il movente del delitto.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri il gesto sarebbe stato compiuto al culmine di una lite furibonda. 

Dopo l’arrivo dei Carabinieri, l’assassino si è convinto e ha lasciato che i carabinieri della compagnia di Montesarchio lo prelevassero e portassero via, in caserma, per essere interrogato e spiegare come un impeto d’ira potesse portare un uomo della sua età, 59 anni, a impugnare un grosso coltello da cucina e a colpire il fratello più grande di sei anni, Annibale. Colpirlo più e più volte, all’addome, al collo e infierire fino a recidere il capo e lanciarlo dal balconcino di casa.   

Il movente dell’omicidio di Pannarano

Secondo quanto ricostruito da chi indaga in queste ore, Annibale e Benito, vivevano insieme da alcuni anni, da quando il fratello più grande, dopo aver perso sua moglie, era tornato nel paese d’origine. Chi conosce i due racconta di una convivenza non facile e di liti continue. I carabinieri stanno ascoltando dalla scorsa notte amici e conoscenti per ricostruire quel complicato rapporto tra fratelli e le ultime ore di vita di Annibale. La procura della Repubblica di Benevento ha aperto un’inchiesta e a breve affiderà l’incarico al medico legale per l’esame autoptico sul corpo della vittima, che si trova ora all’obitorio dell’ospedale “San Pio” di Benevento. 

Queste al momento le ultime notizie da Pannarano

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.