Manuela Petrangeli uccisa in strada a Roma dal suo ex
Un altro femminicidio a Roma: Manuela Petrangeli è stata uccisa dal suo ex. Lascia un bambino di 9 anni. E' stata freddata in strada a colpi di fucile
Un altro femminicidio, un altro uomo che non accettava la fine della sua relazione. E’ successo a Roma. Manuela Petrangeli è stata uccisa in strada dal suo ex compagno. L’uomo si è avvicinato a lei a bordo della sua Smart e ha aperto il fuoco con un fucile a canne mozze. Il fatto è successo in via degli Orseolo a Casetta Mattei. Tre anni fa la fine della relazione ma a quanto pare, l‘assassino di Manuela non se ne era mai fatto una ragione. I due hanno continuano a sentirsi e a vedersi per via del loro figlio, un bambino di nove anni. L’uomo, dopo aver ucciso la sua compagna, che lavorava come fisioterapista nella casa di cura Villa Sandra, si è poi costituito.
Manuela Petrangeli uccisa dal suo ex in strada a Roma
L’uomo si è costituito presentandosi in una caserma dei carabinieri dove ha consegnato anche il fucile con cui avrebbe compiuto l’omicidio. Sul posto, dopo la segnalazione di colpi d’arma da fuoco in strada giunta al 112 alle 13.50, i carabinieri della compagnia Trastevere e del Nucleo investigativo di via In Selci. Per la vittima non c’è stato niente da fare nonostante l’intervento di personale medico dell’Ares 118 che ha tentato di rianimare la donna in strada.
L’assassino di Manuela invece è scappato via in macchina.
La procura di Roma ha aperto un fascicolo di indagine per omicidio in relazione alla morte della 40enne e in via degli Orseolo è in corso il sopralluogo della pm Antonella Pandolfi del pool antiviolenze coordinate dal procuratore aggiunto Giuseppe Cascini. Sul corpo della donna è stata disposta l’autopsia nelle prossime ore. Ad assistere alla scena, una collega di Manuela. Le due si stavano dirigendo verso le rispettive macchine quando tutto è successo. La donna ha raccontato che Manuela Petrangeli aveva appena chiuso una telefonata con suo figlio, gli aveva detto che stava per andare a prenderlo.