Attualità Italiana

Caterina Balivo silenzio social dopo il furto: si parla di un bottino di 300mila euro

Silenzio social per Caterina Balivo dopo il furto nella sua casa di Roma: il ladri avrebbero portato via un bottino di circa 300mila euro

caterina balivo social

Ha smesso di postare sui social Caterina Balivo da ieri, da quando la notizia del furto in casa sua è arrivata su tutti i giornali. Hanno seguito probabilmente tutti i suoi movimenti on line i ladri, che poi sono entrati nell’appartamento dei Parioli domenica notte. E quando la conduttrice ha fatto ritorno a casa, ha trovato la porta sbarrata. La chiamata al 112 e la speranza che ci fosse un problema alla serratura anche se appariva abbastanza evidente che si potesse trattare di un furto. Purtroppo i vip spesso non si rendono conto che i loro movimenti social sono ben spiati, anche se postano storie e video con giorni o ore di ritardo. Chi li segue bene sa come fare a capire dove si trovato realmente e come agire.

Caterina Balivo in silenzio social dopo il furto

Oggi il Corriere della sera parla di una rapina nella casa della conduttrice e di suo marito, che potrebbe aver fruttato alla banda, almeno 300mila euro ( una cifra che secondo il giornale, è stata smentita dallo staff di Caterina Balivo). La conduttrice de La volta buona invece non ha commentato. L’ultimo post su instagram era stato dedicato proprio al suo viaggio in Spagna. E’ più che possibile che i ladri sapessero bene che nella serata in cui hanno agito, in casa non c’erano nè lei nè suo marito. E a quanto pare nessun altro, visto che sono riusciti a portare via tutto quello che interessava loro. Tra gioielli, borse e orologi, appunto, si parla davvero di molti soldi.

Vanno avanti dunque le indagini, non è chiaro se gli intrusi abbiano anche divelto una grata di protezione e poi anche il sistema d’allarme dopo essersi arrampicati lungo la parete e aver forzato una porta finestra della casa di Caterina Balivo.  La Scientifica ha svolto un sopralluogo nell’appartamento alla ricerca di tracce e impronte che potrebbero essere state lasciate dai ladri, così come non si esclude che possano essere stati ripresi dalle telecamere all’interno del palazzo e lungo la strada. Queste le ultime notizie in attesa che Caterina Balivo racconti altri. Generalmente condivide tanto della sua vita con i follower, vedremo se avrà anche la forza o la voglia di raccontare quanto le è accaduto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.