Attualità Italiana

“Farai la stessa fine di Pierina” scritte shock contro Manuela Bianchi: Louis le cancella?

Scritte sui muri proprio dove Pierina Paganelli è stata uccisa: sarebbero delle minacce contro Manuela Bianchi e Louis le avrebbe poi cancellate, ma perchè?

scritte sui muri minacce manuela bianchi

Nella puntata di Estate in diretta in onda questo pomeriggio, sono state mostrate delle scritte, o meglio quello che resta di questi graffiti sul muro del garage del palazzo di Rimini che è stato teatro di un omicidio. Ci sarebbero delle scritte che sono state fatte nelle ultime ore, e cancellate poi in mattinata. Scritte che sarebbero indirizzate a Manuela Bianchi. Come detto in precedenza, le scritte sono state cancellate ma è possibile provare a leggere cosa era stato scritto, visto che sono state coperte, più che eliminate in modo definitivo.

Le minacce scritte contro Manuela Bianchi

E’ il giornalista di Estate in diretta a raccontare quello che è successo oggi a Rimini. Questa mattina infatti sono comparse proprio nel garage dove è stata uccisa Pierina, delle scritte. Sarebbero insulti e minacce. Si leggerebbe ad esempio la parola “codarda“. Una vicina di casa, è scesa nel garage e ha notato le scritte, ha deciso quindi di avvisare subito il marito di Manuela Bianchi. Pare che quando l’uomo e un altro signore che abita nel palazzo, sono scesi sotto nel garage, le scritte erano state coperte. A coprire le offese e le frasi contro Manuela, sarebbe stato Louis, il suo ex amante.

Sul muro, secondo quanto ricostruito, si legge anche la frase: “Farai la stessa fine di Pierina“. Non parole bellissime e infatti la famiglia di Manuela Bianchi ha chiesto l’intervento delle forze dell’ordine per comprendere che cosa è accaduto. E’ chiaro che tutto lascia pensare che a scrivere quelle frasi sui muri sia stata Valeria, visto che poi suo marito Louis è sceso nel garage a cancellare tutto, perchè farlo altrimenti?

Ci sono anche altre parolacce che non vogliamo ripetervi” ha detto il giornalista di rai 1, mostrando quello che resta di queste famose scritte.

Manuela Bianchi è apparsa visibilmente scossa ma ha detto che ormai, si aspetta di tutto. Non ha però voluto commentare sul fatto che possa esser stata Valeria, visto che non ci sono prove.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.