Nicolas Matias del Rio è stato ucciso: ritrovato il corpo, ucciso dai rapinatori?
Drammatico epilogo nella vicenda di Nicolas Matias del Rio il corriere scomparso dopo il furto delle borse che trasportava: è stato ritrovato il cadavere
E’ arrivata la svolta dopo un mese dalla sua scomparsa. I familiari di Nicolas Matias del Rio hanno sempre sperato che l’uomo potesse essere ancora vivo, magari sequestrato in un casolare da chi aveva rubato le borse che stava trasportando. E invece purtroppo, il corriere di Grosseto potrebbe esser stato ucciso lo stesso giorno della rapina. Dopo l’arresto delle persone che sarebbero coinvolte in questa vicenda, arriva anche la svolta, con il ritrovamento del cadavere. Nella tarda serata di ieri la notizia: il cadavere di Nicolas Matias del Rio è stato ritrovato dai Carabinieri ad Arcidosso, in provincia di Grosseto. L’uomo sarebbe stato ucciso dopo la rapina che ha fruttato ai criminali borse Gucci per un valore di circa 500mila euro.
Il corpo era in un dirupo vicino a una villetta di località Case Sallustri dove le scorse settimane furono rinvenuti accessori per pelletteria che la stessa casa di moda ha poi confermato essere parte del carico rapinato. Tutto in pochi metri, eppure, anche questa volta, c’è voluto più di un mese per arrivare a una prima verità.
Trovato il cadavere di Nicolas Matias del Rio il corriere scomparso dopo il furto delle borse
Tre le persone arrestate per il furto delle borse e probabilmente, proprio da una delle persone che si trova in carcere, è arrivata l’indicazione utile per ritrovare il cadavere di Nicolas Matias. Ma perchè l’uomo è stato ucciso, aveva riconosciuto i ladri e dunque non poteva far ritorno a casa? In questo mese, i carabinieri si sono assicurati intercettazioni ambientali che hanno dimostrato senza nessun dubbio il coinvolgimento delle persone fermate nel furto delle borse. Poche però le parole su quanto successo a Nicolas, anche se alcuni stralci, mandati in onda anche nella puntata di Chi l’ha visto la scorsa settimana, lasciavano presagire un finale drammatico come quello che stiamo raccontando.
Caso Nicoals Matias del Rio: chi sono le persone arrestate
Sono Klodjan Gjoni 33 anni albanese, e i turchi Ozgur Bozkurt, 44 anni, e Kaia Emre, 28enne le tre persone arrestate per la rapina e il furto delle borse e probabilmente, i capi di imputazione nelle prossime ore cambieranno. I carabinieri li avrebbero visti nei pressi di Case Sallustri nei giorni dopo la scomparsa. Alla villetta faceva lavori saltuari anche il padre di Klodian: ora è indagato per concorso in rapina, danneggiamento e sequestro di persona insieme a un altro parente della “batteria” turco-albanese dell’Amiata.
Nelle prossime ore chi indaga farà sapere se le tre persone sono anche indagate per l’omicidio di Nicolas Matias del Rio.