Cristiano Iovino e la mancata denuncia a Fedez: l’analisi di Selvaggia Lucarelli
Di Cristiano Iovino e del presunto accordo con Fedez parla Selvaggia Lucarelli nella trasmissione di Rai 3 Farwest: ecco la sua analisi
La stagione 2023-2024 di Farwest, il programma di Rai 3 condotto da Salvo Sottile, si è conclusa con una lunga pagina dedicata a Fedez e a Cristiano Iovino e al pestaggio avvenuto a Milano. Ricordiamo che il personal trainer non ha mai denunciato i suoi aggressori, dicendo di non aver riconosciuto nessuno. Fedez invece, ha sempre detto che non era in quel posto ma poi, stando alle voci circolare, mai smentite da nessuno, i due si sarebbero accordati e il rapper avrebbe staccato un bell’assegno a Iovino per mettere la parola fine a questa storia. Durante la puntata di Farwest in onda ieri sera, sono state mostrare anche delle storie che Iovino ha pubblicato sul suo profilo instagram. Storie tramite le quali risponde ai follower e cerca di raccontare, a modo suo, forse un po’ criptico forse no, quello che è successo con Fedez. A commentare la vicenda anche Selvaggia Lucarelli.
>>>> A FarWest il testimone del pestaggio di Iovino: “Fedez era lì”
Iovino e le risposte sulla mancata denuncia
Rebecca Pecori, ha ricostruito quello che è successo la notte incriminata: dalla rissa in discoteca, al pesaggio davanti casa di Iovino; ha poi letto le storie Instagram in cui Cristiano Iovino avrebbe risposto alle domande dei suoi follower: “L’accordo sarebbe stato confermato dal diretto interessato che ha risposto alle domande dei follower. Un utente chiede: “Cosa fai di bello con i soldi di Fedez che ti ha pagato per non querelarlo?”. La risposta è: “Forse pago un avvocato più bravo per averne altri”. Poi c’è chi chiede: “Ma è vero che Fedez ha sganciato parecchio?”. Qua lui risponde. “Non è finita qui”. Un altro scrive: “Denuncialo!”. E la risposta è: “No, non conviene denunciare in Italia”.
La giornalista di Ra3 ha anche spiegato che la redazione del programma e i giornalisti che stanno seguendo il caso, hanno provato a contattare il personal trainer, ma senza successo.
Pestaggio Iovino: l’analisi di Selvaggia Lucarelli
La scrittrice, ospite di Salvo Sottile, ha ricordato che Fedez andrà probabilmente a processo per rissa. Ma ha anche ricordato che è molto strano accordarsi , soprattutto se non si era in quel posto la notte del pestaggio. E sulla vicenda ha detto: “Perché Fedez è sempre stato un campione nel campo degli insegnamenti di moralità, altrui a quanto pare. Ricordo che quando Giorgia Meloni criticò la Ferragni per il pandoro lui rispose che lui e la moglie non erano come i politici che possono usufruire dell’immunità. Però si è comportato come quello che invece che rispondere alla legge, dall’alto delle sue possibilità economiche paga una persona picchiata eviti a lui di rispondere delle sue presunte azioni. Questo è buffo e direi molto incoerente“.
Del caso Iovino-Fedez probabilmente, sentiremo parlare ancora molto.