Sarebbe stato ritrovato il corpo di Cristian Molnar nel Natisone: le ultime
Sarebbe stato ritrovato questo pomeriggio il cadavere di Cristian Molnar, il terzo ragazzo disperso dopo la piena del fiume Natisone
Per giorni il fratello di Cristian Molnar, ha chiesto che si continuasse a cercare, con la speranza che ci fossero buone notizie. Non ha mai smesso di credere che suo fratello potesse essere ancora vivo. Se fosse successo, si sarebbe trattato di un vero e proprio miracolo. Oggi però arrivano notizie drammatiche anche se prevedibili. Sarebbe stato infatti ritrovato il corpo di Cristina, anche se al momento, non si può dare con certezza questa notizia, visto che si dovrà fare un primo riconoscimento e poi assicurarsi che quello è davvero il corpo del giovane disperso dopo la piena del fiume Natisone. Prima del corpo di Cristian, erano stati ritrovati quello di Bianca e quello di Patrizia. A distanza di settimane, il ritrovamento del cadavere di Cristian, facilitato dalla siccità degli ultimi giorni.
Sarebbe stato ritrovato il corpo di Cristian Molnar
La nota diffusa questo pomeriggio da tutte le principali agenzie stampa in Italia: “I sommozzatori dei vigili del fuoco hanno individuato in mattinata nelle acque del fiume Natisone il cadavere di un giovane. Si tratta quasi sicuramente di Cristian Molnar, il 25enne di origine romena travolto dalla piena del fiume con le amiche Patrizia Cormos, 20 anni, e Bianca Doros, 23. Sono in corso le operazioni di recupero.“
Come detto in precedenza, adesso si attende l’ufficializzazione di un riconoscimento che gli inquirenti danno ormai per certo. A facilitare il ritrovamento del corpo di Cristian Molnar è stato il calo del livello d’acqua del fiume.