Attualità Italiana

Notte da incubo per Roberto Baggio: picchiato e sequestrato con la sua famiglia durante una rapina

Notte da incubo per Roberto Baggio che ha subito una rapina nella sua tenuta: ha provato a reagire ed è stato picchiato, poi il sequestro

roberto baggio rapinato

Doveva essere una serata all’insegna del calcio, come quella che hanno trascorso milioni di italiani davanti alla tv. Ma la sera del 20 giugno 2024 per Roberto Baggio si è trasformata in un vero e proprio incubo. L’ex calciatore infatti è rimasto vittima di una rapina nella sua tenuta. Quando i ladri sono entrati nell’abitazione di Roberto Baggio, l’ex calciatore ha cercato di reagire, ma alla fine è stato colpito e picchiato, riportando una profonda ferita alla testa. I ladri hanno deciso dunque di agire senza altri intoppi e hanno rinchiuso Baggio e la sua famiglia in una stanza, per poter portare via tutto il bottino. Pare che abbiano preso soldi, gioielli e oggetti di valore.

Tutto è durato meno di un’ora, una scena da film che però è quello che hanno davvero vissuto i familiari i Baggio e l’ex calciatore, un incubo che non si potrà cancellare dalla loro mente.

Ancora non è possibile quantificare il bottino. Quando il calciatore ha capito che i rapinatori se ne erano andati ha sfondato la porta e ha chiamato i carabinieri. A intervenire i militari della compagnia di Vicenza, che hanno ascoltato Baggio e i suoi familiari, oltre ad aver già acquisito tutte le immagini della videosorveglianza. Il campione è stato portato al pronto soccorso di Arzignano, dove è stato medicato con alcuni punti di sutura in fronte. Per gli altri familiari solo tanto spavento ma nessuno è rimasto ferito.

Nessun commento al momento da parte di Roberto Baggio. Secondo le indiscrezioni giornalistiche di questa mattina, i fatti sarebbero accaduti intorno alle 22 del 20 giugno 2024.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.