Attualità Italiana

Ignazia uccisa a Cagliari da suo marito: “Mi ha riso in faccia, non c’ho visto più”

Da Cagliari le ultime notizie: Ignazia è stata uccisa in casa da suo marito. L'uomo l'ha aggredita dopo una lite furiosa. Poi ha chiamato le figlie per confessare

femminicidio sardegna ignazia

Non si ferma l’ondata di violenza contro le donne nel nostro paese. Oggi le ultime notizie arrivano dalla Sardegna dove una donna è stata uccisa da suo marito. Secondo quanto riferiscono i media locali, il femminicidio si è consumato nella notte in una palazzina popolare di via Podgora, a Cagliari. L’assassino è un uomo di 77 anni – Luciano Ellies – ha ucciso la moglie 59enne Ignazia Tumatis a coltellate al culmine di una furiosa lite. 

Ignazia Tumatis uccisa in Sardegna dal marito

Il delitto si è consumato dopo le 23, a dare l’allarme al numero unico di emergenza sono state le figlie della coppia: intuendo che fosse successo qualcosa di grave sono andate nella casa dei genitori e lì hanno trovato la madre riversa in una pozza di sangue e il padre in piedi sotto choc. Purtroppo non c’è stato nulla da fare: la donna era già morta, impossibile per i soccorsi provare a salvarla. Secondo il Corriere della sera, sarebbe stato Ellies a chiamare le sue figlie, chiedendo a entrambe di andare a casa e confessando di aver ucciso la loro mamma, la signora Ignazia.

L’Unione Sarda invece riferisce quelle che sarebbero state le parole dette dall’uomo dopo l’arrivo delle forze dell’ordine: «Mi ha riso in faccia e non ci ho visto più», sarebbero state le uniche parole dell’uomo. Sul posto sono intervenute prime le pattuglie della Squadra Volanti che hanno fermato l’uomo, poi preso in consegna dagli agenti della Squadra Mobile. Sul posto anche l’ambulanza del 118 che ha provato inutilmente a rianimare la donna.

Indagini in corso della Polizia per ricostruire l’accaduto. Per il momento nessuna altra informazione sul caso. Purtroppo Ignazia Tumatis è una delle donne uccise in Italia in questo 2024 dalla persona che in teoria, avrebbe dovuto proteggerla e amarla.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.