Siu si è ferita da sola con un oggetto per la manicure? La nuova pista
Potrebbe essersi ferita con una lima Siu, con un oggetto per la manicure. Un mese dopo, questo giallo ha ancora tanto da raccontare. Si è fatta del male da sola o qualcuno le ha fatto del male?
Come è possibile che a distanza di settimane da quando tutto è successo, Siu non abbia ancora fatto chiarezza sui fatti della mattina in cui è stata portata in ospedale ed è finita in coma? Oggi le condizioni della bellissima influencer sono ancora molto gravi ma possiamo immaginare che Siu sia in grado di farsi capire. Dall’ospedale però non arrivano notizie in merito a un possibile colloquio con gli inquirenti mentre trapelano indiscrezioni dall’ambiente investigativo. L’arma con cui Siu si sarebbe fatta del male potrebbe essere un oggetto per la manicure, qualcosa di simile a una limetta appuntita, un oggetto che la scientifica avrebbe ritrovato in casa pochi giorni fa, durante le indagini.
Si sarebbe ferita o che qualcuno potrebbe aver usato per ferirla. Le piste sono tutte aperte al momento. Ed è anche difficile comprendere come mai ci sia voluto così tanto per ritrovare questo oggetto, qualcuno l’ha nascosto dopo averlo ripulito e perchè? E come mai il marito di Siu invece, aveva detto di aver visto la moglie prendere qualcosa dal cassetto della cucina, un posto in cui di solito si tengono coltelli o forchette, non una limetta delle unghie?
>>>>>>> La suocera di Siu difende suo figlio: “Credo a lui, mai stato violento. Spero che lei dica tutto”
Le ultime notizie sul giallo di Siu
Continua ad avere l’obbligo di firma il marito di Siu Jonathan Maldonato, prima arrestato poi scarcerato dopo che la stessa ragazza era stata ricoverata in ospedale con delle gravi ferite. Accusato di tentato omicidio, era già stato denunciato da Siu nel 2023 per maltrattamenti, ma la querela era poi stata rimessa. Siu invece, al momento, anche se in ripresa rispetto ai giorni passati, non sarebbe in grado, di sostenere un colloquio per provare a chiarire cosa è davvero accaduto la mattina del 16 magio. E’ passato quasi un mese ma ci sono ancora tanti interrogativi su questa intricata vicenda che sembra essere realmente un giallo.
Una cosa è certa: nell’ultimo mese, in molti hanno messo la faccia per difendere il marito di Siu, parlandone come un uomo che non è mai stato violento. Dalla madre ad alcuni conoscenti. Mentre le amiche di Siu raccontavano di un matrimonio al capolinea, facendo ascoltare anche degli audio inviati dalla influencer, la famiglia di Maldonato ha raccontato tutta un’altra storia. Ed è per questo che resta fondamentale la versione di Siu: è possibile che si sia ferita in un gesto autolesionistico per mettere fine all’ennesima lite?