Valeria Bartolucci difende Louis e ribadisce che non è stato lui a uccidere Pierina
Le ultime notizie sull'omicidio di Pierina Paganelli e il commento di Valeria dopo l'iscrizione di Louis nel registro degli indagati
Chi ha ucciso Pierina Paganelli? E’ davvero arrivata la svolta nel caso dopo otto mesi? Ieri, per la prima volta, una persona è stata attenzionata più delle altre e questa persona è Louis Dassilva, il primo iscritto nel registro degli indagati con l’accusa di omicidio. Sua moglie Valeria Bartolucci è stata ascoltata per oltre 11 ore ieri in questura ma ai giornalisti, che le hanno chiesto un commento su quanto successo, ha detto che più che un interrogatorio è stata una chiacchierata. Le parole di Valeria sono fondamentali in questa storia, perchè lei di fatto, è l’alibi di su marito, visto che entrambi hanno raccontato di essere rimasti in casa tutta la sera.
>>>>>> Per l’omicidio di Pierina c’è il primo indagato: è Louis, Valeria sentita di nuovo
“Mio marito è estraneo alla vicenda, sono tranquilla. Sono state più chiacchiere che altro” ha detto Valeria rispondendo alle domande dei giornalisti. E dagli ambienti investigativi non trapela molto altro sulle indagini, Louis è di fatto un uomo libero. La posizione di Louis Dassilva è estremamente delicata e dipenderà molto da quello che la moglie Valeria dirà agli investigatori. Di fatto è l’alibi del marito la sera dell’omicidio. Il 3 ottobre, all’ora del delitto, alle 22:15, Valeria ha sempre sostenuto di essere a letto e Louis sul divano e che se fosse uscito di casa l’avrebbe sentito.
Nel frattempo a Dassilva gli inquirenti hanno notificato l’avviso di garanzia con il quale di fatto lo mettono al corrente che saranno disposti accertamenti tecnici irripetibili, ossia la comparazione del Dna prelevati dalla scena del crimine e dal corpo di Pierina, oltre che su una molteplice gamma di oggetti. Sono queste le ultime notizie sull’omicidio di Pierina Paganelli anche perchè Valeria, non si è sbilanciata molto.