Il fratello di Cristian disperso dopo la piena del Natisone: “Continuate a cercarlo”
Il fratello di Cristian Molnar non ha perso le speranze e crede che il ragazzo disperso dopo la piena del Natisone sia ancora vivo
Ha deciso di affidare il suo appello alle telecamere dei programmi tv italiani e anche alla stampa il fratello di Cristian Molnar. La sua speranza è che il giovane disperso nel fiume Natisone sia ancora vivo. Non ce l’hanno fatta Bianca e Patrizia, le due ragazze che erano insieme a Cristian in quel maledetto giorno. Ma il fratello del ragazzo, non smette di credere che ci possano essere delle speranze di ritrovare Cristian ancora vivo, nonostante siano passati ormai diversi giorni.
“Il fratello di Cristian mi ha pregato di chiedere a tutte le autorità preposte di continuare le ricerche del ragazzo a oltranza, confida che sia ancora vivo e vuole fare di tutto per trovarlo” aveva poche ore fa a Fanpage.it, Gaetano Laghi, l’avvocato che assiste la famiglia di Cristian Molnar, ancora disperso dopo essere stato travolto dalla piena del Natisone in Friuli venerdì 31 maggio insieme a due amiche, Bianca e Patrizia, i cui corpi sono già stati recuperati nei giorni scorsi. E il giovane, arrivato dall’Austria per cercare suo fratello, affida anche alle telecamere di Pomeriggio 5 il suo appello. Non vuole fare polemiche sui soccorsi, vuole solo che si continui a cercare.
L’appello del fratello di Cristian disperso dopo la piena del Natisone
“Lui sente che suo fratello è vivo e dunque vuole che non si smetta di cercare, se lo sente dentro di lui e spera ancora nel suo ritrovamento per trovare la pace, per questo chiede ricerche a oltranza” ha detto il fratello di Cristian a Pomeriggio 5. E quando il giornalista gli ha chiesto se pensa che si sia fatto abbastanza quando i soccorsi quel giorno sono arrivati, il fratello di Cristian dice di non voler commentare questa cosa, e di essere interessato solo alla ricerca di suo fratello. “Voglio solo che continuino le ricerche” ha detto ai microfoni di Pomeriggio 5 a distanza di una settimana da quel giorno maledetto.
L’avvocato di Molnar ha spiegato che è molto provato, da una settimana continua a cercare suo fratello e ad attendere notizie. Per il momento tutta la loro attenzione va alle ricerche, poi si capirà cosa fare per la parte legata alle polemiche sui soccorsi e al caso esploso dopo i fatti avvenuti il 31 maggio. Il fratello di Cristian ha dunque deciso di continuare a parlare in tv, perchè vuole che si continui a fare di tutto.