Attualità Italiana

La mamma di Lavinia Limido sfregiata dall’ex: “Torna a casa, è una leonessa”

Sta meglio Lavinia Limido e presto tornerà a casa: la sua mamma racconta di come abbia lottato come una leonessa dopo esser stata aggredita e sfregiata e dopo la morte di suo padre

lavinia varese pomeriggio 5

La storia di Lavinia Limido ha sconvolto l’Italia intera. Aggredita e sfregiata dal suo ex che la perseguitava a Varese, ha lottato con le unghie e con i denti per poter rimettersi in piedi, nonostante i problemi fisici che sono susseguiti all’agguato. Oltre a quelli psicologici ovviamente. Il suo ex infatti, dopo averla aggredita, ha accoltellato e ucciso brutalmente il padre di Lavinia, sotto lo sguardo della mamma della donna che in questi giorni in tv si è battuta per raccontare la vera storia di questa famiglia. E oggi torna a parlare con i giornalisti per raccontare del grande recupero di sua figlia.

Ricordiamo che Manfrinati, ex avvocato quarantenne di Busto Arsizio, è stato arrestato a Varese dalla polizia nella tarda mattinata del 6 maggio mentre aveva da poco lanciato a terra un coltello a serramanico di 20 centimetri col quale è accusato di aver ucciso il suocero e di aver sfregiato l’ex moglie

>>>>> “Mio marito si è sacrificato per salvare Lavinia” le parole di Marta Criscuolo dopo l’omicidio di Varese

Lavinia è pronta per tornare a casa: la sua mamma farà di tutto per lei

La signora Marta, è tornata in tv per raccontare dei progressi di sua figlia che sta per essere dimessa. Spiega che ha avuto molti problemi anche per alimentarsi ma non si è arresa. Ha lottato come una tigre, racconta la signora Criscuolo, anche perchè adesso Lavinia deve pensare solo a suo figlio. Ci sarà un grande vuoto, ci sarà il dolore per il sacrificio di suo padre, che è morto facendole da scudo. Ma almeno Lavinia torna a casa sapendo che l’uomo che ha fatto tutto questo, è in carcere.

Mercoledì a Varese dinanzi al giudice monocratico Luciano Luccarelli si è celebrato il processo per atti persecutori che vede imputato lo stesso Manfrinati (ora in carcere per l’omicidio e il tentato omicidio) per una serie continua di vessazioni lamentate dalla famiglia Limido soprattutto dopo la fuga della giovane donna dalla casa coniugale di Busto Arsizio, nell’estate 2022.

Mia figlia è dimagrita molto ma a casa le prepareremo le cose più succulente. Ha fatto un grande recupero nonostante le difficoltà di deglutizione, è passata dai frullati a cibo semi solido. Adesso mangia qualcosa di diverso, si avvicina a una alimentazione normale. Lei combatte per suo figlio che ogni giorno mi chiede della sua mamma ” ha detto Marta. “Noi gli abbiamo spiegato che la sua mamma sta per tornare e che deve guarire bene bene in modo che gli possa fare le coccole” ha aggiunto la mamma di Lavinia che è forte quanto sua figlia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.