Attualità Italiana

La suocera di Siu difende suo figlio: “Credo a lui, mai stato violento. Spero che lei dica tutto”

La mamma di Maldonato a Ore 14 nega il coinvolgimento di suo figlio nei maltrattamenti a Siu. "Spero che lei si svegli per dire tutta la verità" ha detto la donna

suocera di siu intervista ore 14

In una intervista per Ore 14, la suocera di Siu, la signora Maria, mamma di Maldonato, ha spiegato che non pensa che suo figlio sia una persona violenta. Non solo: esclude categoricamente il fatto che suo figlio possa aver ferito Siu mentre le forze dell’ordine cercano ancora la famosa arma che sarebbe stata usata per colpire Siu. Che si sia fatta del male da sola, che sia stata aggredita dal marito, deve per forza esserci qualcosa: una forbice, qualcosa di appuntito, un cacciavite. Nulla però al momento è stato ritrovato in casa, a meno che, l’arma in questione, l’oggetto in questione, non sia stato ripulito per bene prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. Se anche Maldonato ha ripulito l’oggetto per difendere sua moglie da possibili accuse per il suo tentato omicidio, come è possibile che non sappia dove l’ha messa dopo?

>>>> Il marito i Siu lascia il carcere. Parla di tradimenti e accusa la moglie: si è fatta del male da sola

Caso Siu, parla sua suocera: “Mio figlio non ha fatto nulla”

Assolutamente no, io l’ho cresciuto e so come l’ho fatto. Io credo alla versione di mio figlio” ha detto la madre di Maldonato.

Che abbia fatto dei maltrattamenti io proprio non ci credo” ha detto la mamma di Maldonato. “Cosa faceva Siu con la valigia non lo so ma lei se ne andava il fine settimana sempre, andava via…Lavorava? Andava sempre via, da oltre un anno e mezzo. Se il papà era libero li teneva lui altrimenti, in linea di massima le tenevo sempre io” ha detto la donna che sul verbo “lavorare” sembra aver avuto una esitazione.

Il giornalista di Ore 14 ha anche chiesto alla donna un commento su quello che sarebbe successo dopo l’incidente. “Mio figlio ha violato i sigilli? Assolutamente no. Sono andati lì per parlare con il proprietario di casa, sono stati all’aperto nel parchetto lì vicino” ha detto la mamma di Maldonato.

Smentisce anche le accuse mosse contro suo figlio. Non aveva nessuna dipendenza e nessun vizio del gioco. La suocera di Siu spiega: “Normalissime schedine, nessun gioco d’azzardo. Non ha mai giocato grosse cifre”. Queste le parole della mamma di Maldonato. “Mio figlio è distrutto, è preoccupato per la salute di sua moglie e gli mancano tantissimo le bambine. Noi alle piccole abbiamo dette che andavano in una casa con tanti bambini per giocare liberamente. Adesso lui ha perso la responsabilità genitoriale. Per noi è stato uno strazio vederle andare via. Le bambine non sono dei mezzi per fare altro, sono esseri umani. Non credo che abbiano capito tutto fino in fondo. Sanno che la mamma è in ospedale mentre che il papà aveva cambiato lavoro ed era in giro con un camion grande” ha detto la donna.

La suocera di Siu ha commentato: “Io sono fiduciosa in quello che dirà sua moglie. Noi speriamo che si risvegli, che stia bene e che possa tornare alla sua famiglia”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.