Fedez nega ma è stato denunciato: “Era lì durante il pestaggio a Iovino” e spuntano altri dettagli
Il Corriere sgancia nuove indiscrezioni: Fedez è stato denunciato per il pestaggio a Cristiano Iovino e le telecamere raccontano tutto
Quello che emerge dalle indiscrezioni sull’indagine pubblicate oggi dal Corriere della sera racconta una storia molto diversa sul pestaggio a Cristiano Iovino, rispetto a quella di cui Fedez ieri, ha parlato a Torino. Era lì per parlare di salute mentale, i giornalisti che fanno il loro lavoro, gli hanno chiesto di questa indagine, essendo una delle notizie di cronaca di punta della giornata. E come nel suo stile, Fedez ha iniziato l’attacco ai giornalisti. Ha puntato il dito dicendo che queste non sono notizie, che diventa notizia perchè c’è il suo nome. E con un sorriso beffardo ha anche concluso: “Io lì neppure c’ero”. Ha detto che poi non c’è stato pestaggio, visto che Iovino due giorni dopo era a Ibiza a ballare, non ci sono referti medici. Oggi però ci sono nomi e dettagli e i filmati delle telecamere visionati da chi indaga, forse raccontano una storia diversa da quella che Fedez sembra aver vissuto.
Il Corriere della sera questa mattina mette tutto nero su bianco e rivela anche che Fedez è stato denunciato.
>>>> Fedez minimizza sul caso Iovino: “massacro, dopo è andato a ballare. Io non c’ero”
Fedez e il pestaggio a Cristiano Iovino: cosa sarebbe successo
Secondo quanto è emerso in queste ore, non ci sono solo le telecamere che in ogni caso, sono una delle cose più affidabili, visto che i video non mentono, ma anche i testimoni presenti. La notte stessa del pestaggio, ascoltati da chi indaga, hanno fatto un nome, finito nelle carte di questa inchiesta. E il nome è quello di Fedez. Oggi il Corriere fornisce altri dettagli sull’indagine che va avanti.
Le immagini delle telecamere del complesso riprendono parte del pestaggio a Iovino, e mostrano come il primo ad avvicinarsi alla vittima una volta sceso dal van nero fermo in mezzo all’incrocio con via Petitti, sia proprio il rapper. Fedez affronta Iovino e dai filmati sembra che tenti di colpirlo con due pugni, colpi che il personal trainer evita scartando all’indietro. Ma fa solo in tempo ad accennare a una reazione che altri due accompagnatori di Fedez gli sono addosso.
Ieri si era parlato solo di Fedez presente sul posto, oggi invece nuovi dettagli. Il rapper avrebbe anche aggredito e pestato il personal trainer. Non finisce qui. Secondo quanto raccontano i giornalisti del Corriere della sera che mettono insieme tutti i tasselli, dopo il pestaggio, gli ultrà milanisti che avrebbero aggredito Iovino, si sarebbero anche avvicinati ai vigilantes, ben consapevoli che avevano visto molto. E li avrebbero minacciati. Gli avrebbero consigliato di farsi gli affari loro. E invece queste persone, hanno raccontato. Non sarebbe però cambiato molto vista la presenza massicce di telecamere in quella strada. Video che raccontano una storia molto diversa da quella che Fedez ha deciso di narrare ieri a Torino ai giornalisti presenti.