Attualità Italiana

Fedez e la rissa con Iovino: Selvaggia Lucarelli lancia la stoccata

Dopo le ultime notizie di cronaca che vedono Fedez protagonista, arriva il messaggio social di Selvaggia Lucarelli

selvaggia lucarelli e fedez

Non c’è al momento il nome di Fedez nel registro degli indagati per il pestaggio a Cristiano Iovino ma le ultime notizie di quanto successo a Milano tra il 21 e il 22 aprile, fa discutere. I testimoni avrebbero infatti raccontato che quella notte, a pochi passi dal posto in cui Cristiano Iovino è stato barbaramente pestato, c’era anche Fedez. Lo hanno riferito alcuni vigilantes alle forze dell’ordine, lo avrebbero dimostrato anche alcuni filmati delle telecamere. E sicuramente Fedez era nella discoteca in cui tutto era iniziato. Anche in quel caso, non ci sono solo i testimoni ma i video di quanto accaduto. Una rissa finita davvero molto male. Oggi di questa brutta, bruttissima vicenda, ne parlano tutti i giornali, e ne parla anche Selvaggia Lucarelli che pone alcuni quesiti a una persona in particolare.

Qui le ultime notizie sulla vicenda >>> Pestaggio Iovino: “Fedez era lì”. Telecamere e testimoni: l’indagine prosegue

Selvaggia Lucarelli e il caso Fedez-Iovino

Scrive la Lucarelli su X: “Volevo chiedere al presidente dell’ordine degli psicologi che fa incontri con Fedez destinati ai giovani dall’altro delle profonde competenze del rapper sul benessere mentale e fisico, se affronterà con lui anche questi temi così attuali. Immagino che ai giovani farà bene parlarne con un esempio così virtuoso, a livello di frequentazioni”.

Non solo quello che è successo nella discoteca, e forse anche fuori dalla discoteca, ma un altro articolo postato dalla Lucarelli, ricorda di un’altra lite avvenuta tra Fedez e un rapper solo un mese prima di quanto accaduto con Iovino. Per il momento Fedez ha preferito tacere, nonostante da ieri queste notizie siano su tutte le testate italiane.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.