Sebastiano Visintin contro Claudio: “Sterpin è solo un esibizionista”
Un altro faccia a faccia tra Sebastiano Visintin e Claudio Sterpin in tv: ormai sono loro due i protagonisti di questa triste vicenda di cronaca nera
Sono ancora due dei protagonisti dei contenitori giornalieri che si occupano di cronaca nera. Sebastiano Visintin e Claudio Sterpin si alternano in tv per raccontare la loro verità, per parlare di Liliana Resinovich, senza rendersi conto che forse, sarebbe anche arrivato il momento di lasciare che la giustizia faccia il suo corso. Perchè ogni volta che vanno in tv a dire qualcosa non aggiungono nulla che non sappiamo. Oggi a Mattino 5 News, Sebastiano Visintin ha accusato Claudio definendolo un esibizionista. Ma in questa vicenda purtroppo, di persone a cui piace parlare a favore di telecamera, ce ne sono anche troppe. La giustizia per Liliana, la verità sulla sua morte, si potrebbe forse richiedere anche in modo diverso.
Oggi invece i due “uomini” che facevano parte della vita di Liliana sono tornati di nuovo in tv, per parlare, più che della Resinovich, di loro. Nuove accuse, nuove recriminazioni ma intanto la verità su Liliana Resinovich non è ancora emersa.
Sebastiano Visintin nuove accuse contro Claudio Sterpin
“Io devo dimostrare e far vedere che persona è. E’ un esibizionista che non ha rispetto, non sa che cosa è l’amore, va solo a mettere le rose con le telecamere per farsi vedere. Lo fa solo per le sue cose” ha detto Sebastiano Visintin a Mattino 5 News. Prima di parlare di Claudio, Sebastiano si era mostrato in lacrime. “Provo tanto dolore perchè lei non è qui con me” ha detto il marito di Liliana a favore di telecamere. “32 anni di amore, è iniziato tutto quasi per gioco, per scherzo. Se n’è andata via troppo presto” ha detto Sebastiano alla giornalista di Mattino 5 News.
“Io non ho mai posato le rose con le telecamere dietro. Ho portato oltre 70 rose a Liliana, le telecamere sono arrivate dopo. Rispondo dicendo che l’esibizionista sarà lui” ha detto Claudio Sterpin dopo aver ascoltato le accuse del marito di Liliana in tv. Ancora un duro faccia a faccia tra Sebastiano Visintin e Claudio Sterpin che sembrano essere diventati i veri protagonisti di questa triste vicenda di cronaca nera.