Mariano Comense: prova a uccidere la convivente e poi dà fuoco alla casa
Le ultime notizie da Mariano Comense dove un uomo ha cercato di uccidere la sua convivente
E’ ancora una storia di violenza contro le donne, di quelle che mai si vorrebbero raccontare, quella che arriva dalla Lombardia ( Mariano Comense). Pochi ancora i dettagli in questo 7 maggio ma dal poco che si scopre, si può parlare di un’altra drammatica vicenda. Un uomo infatti, ha cercato di uccidere la donna con cui viveva. Dopo aver cercato di uccidere la convivente con un coltello da cucina, è scappato a piedi portando l’arma con sè. Da oltre 24 ore i carabinieri sono sulle tracce di un uomo di 69 anni, italiano e con precedenti per violenza domestica. Nella notte tra domenica e lunedì, in un garage adibito ad appartamento a Mariano Comense, in provincia di Como, ha colpito la donna con cui viveva. 56enne peruviana, impiegata come badante, voleva lasciarlo. Al culmine di una lite, la violenta aggressione.
Mariano Comense: cerca di uccidere la sua convivente e poi scappa
A salvare la donna, colpita con 6 fendenti al torace, a un fianco e alle braccia, è stato il nipote di 16 anni, che da qualche tempo viveva insieme alla coppia. Lei è stata operata e non è in pericolo di vita; il ragazzino, illeso, è in stato di choc. Il suo aggressore, dopo averla colpita, ha provato a dare fuoco all’abitazione e poi è scappato a piedi portando con sè il coltello e un borsone con circa 500 euro sottratti alla donna. È ricercato tra i boschi della zona, ma non si esclude che possa aver preso un treno.
Nel giro di pochi giorni, questa è già la seconda aggressione subita da una donna. Pochi giorni fa a Cesena, c’è stato un caso simile a questo. Un marito che entra in casa e aggredisce con un martello la sua compagna di vita e che poi scappa. In questo caso sono passati già dieci giorni ma non ci sono tracce dell’aggressore che sembra essersi dileguato nel nulla. Difficile sapere come andrà a finire la storia di Mariano Comense, per il momento non ci sono altre notizie in merito.