Il racconto shock della donna aggredita a Cesena: il marito ancora in libertà, si cerca in tutta Europa
Le ultime notizie da Cesena: parla la donna sopravvissuta dopo che suo marito ha cercato di ucciderla usando un martello
Non ci sono ancora notizie dell’uomo che pochi giorni fa ha aggredito sua moglie in provincia di Cesena. La polizia italiana si è messa sin da subito sulle sue tracce ma al momento, l’uomo risulta essere ancora latitante. Tutto è accaduto a San Mauro Pascoli, la donna è stata ricoverata in ospedale mentre per suo marito, ricercato in tutta Europa, l’accusa è di tentato omicidio. Ha colpito più volte sua moglie con un martello e le ha staccato anche un orecchio prima di fuggire. Oggi la donna sotto shock racconta come sono andate le cose. In una intervista a Pomeriggio 5 spiega che non ha dubbi: era andato da lei con il solo intento di ucciderla. Infatti aveva nascosto il martello nella manica del giubbotto. “Ho lottato con tutte le mie forze” racconta la donna che è sopravvissuta alla furia del 40enne che adesso è fuggito.
>>>>> Cesena, riduce in fin di vita sua moglie, le stacca un orecchio e si dà alla fuga. Marito ricercato
Le ultime notizie da Cesena: parla la donna aggredita dal marito
Non ci sono dubbi sul fatto che quello di San Mauro Pascoli poteva essere l’ennesimo femminicidio nel nostro paese e il racconto della donna sopravvissuta ne è la drammatica testimonianza. “Lui quel giorno non era violento, lui quel giorno voleva proprio ammazzarmi e aveva programmato tutto” racconta la donna al telefono di un giornalista di Pomeriggio 5. Alla base di questo gesto, secondo la donna, ci sarebbe la gelosia.
Il racconto prosegue: “Aveva messo il martello nella manica io non lo so quante volte mi ha colpito ho lottato fino a quando gli ho tolto anche il martello dalle mani. Lui mi ha messo le mani al collo e ha iniziato a mordermi ovunque, non sapevo neanche che mi aveva staccato l’orecchio. Io l’ho pregato, l’ho pregato dicendo di pensare ai figli”.
La donna per fortuna è sopravvissuta e può raccontare, seppur con dolore e paura, quello che è successo. Adesso tocca alle forze dell’ordine fermare un uomo che potrebbe colpire ancora. Da Cesena però al momento non ci sono aggiornamenti sulle ricerche dell’aggressore, che viene cercato in tutta Europa.