Il detersivo al posto del vino, succede a Milano: 51enne grave in ospedale
Le ultime notizie da Milano dove una donna al ristorante ha bevuto del detersivo pensando che fosse vino: è grave in ospedale
Doveva essere forse un pranzo di piacere in questi giorni di festa per il ponte del 25 aprile. Ma purtroppo la storia che arriva dalla Lombardia ha un epilogo decisamente negativo. Poche ancora le informazioni, sappiamo che a Milano una 51enne è stata ricoverata in gravi condizioni all’ospedale San Carlo dopo aver bevuto quel che sarebbe dovuto essere vino in un locale di via Carlone. La donna aveva ordinato del vino ma ha bevuto una sostanza che è stata per lei letale, fortunatamente non fino alla morte.
Beve del detersivo al posto del vino, è successo a Milano: le ultime notizie
La titolare del ristorante, una 54enne cinese, ha quindi ammesso di essersi confusa riutilizzando alcune bottiglie alle quali non avrebbe cambiato le relative etichette, portandone in tavola una con detergente per lavastoviglie al posto del vino. La cliente ha così subito lesioni all’esofago, mentre la proprietaria è stata indagata per lesioni colpose gravissime e il ristorante è stato posto sotto sequestro. L’intervento repentino dei soccorritori ha probabilmente salvato la vita della donna che comunque è ancora grave in ospedale dove sta ricevendo tutte le cure del caso e non sappiamo ancora quali potranno essere le conseguenze di quello che le è accaduto.
Per il momento dunque, queste le ultime notizie da Milano.