Andrea Piazzolla alla madre di suo figlio: “non ho un lavoro e moltissime difficoltà a trovare un impiego”
Andrea Piazzolla risponde alla madre di suo figlio, si scusa ma se non versa il mantenimento è perché non trova lavoro
Ci sono ancora guai per Andrea Piazzolla, l’ex factotum di Gina Lollobrigida. Dopo essere stato condannato in primo grado a tre anni di carcere per circonvenzione di incapace nei confronti dell’attrice scomparsa più di un anno fa, la sua ex compagna, la madre del suo primo figlio, l’ha citato in tribunale e in tv ai microfoni di Rete 4 ha spiegato che Andrea Piazzolla non ha versato gli alimenti al figlio. 300 euro mensili che nel tempo sommando tutti i debiti sono diventati 80mila euro. Sara Urriera ha anche raccontato che in occasione dell’ultima festa per il compleanno di Manuel, il figlio, Piazzolla non si è presentato e dieci minuti prima del party, fuori dal locale, le ha consegnato il regalo, 100 euro da dare al figlio. Sembra che lui avesse chiesto all’ex compagna di non rendere tutto pubblico per il bene di Manuel ma adesso è proprio Piazzolla a replicare alle accuse.
Andrea Piazzolla alla madre di suo figlio per il mantenimento non versato
E’ con una lettera invita all’Adnkronos che Andrea Piazzolla ha ammesso che deve alla Urrera, al figlio, il mancato pagamento degli alimenti ma ha spiegato le sue ragioni: “mi scuso con Manuel se questo non è ancora avvenuto, ma purtroppo non è dipeso dalla mia volontà perché non ho un lavoro e ho moltissime difficoltà a trovare un impiego dopo la diffusione delle notizie riguardanti i processi a mio carico”.
Il 36enne dice di volere adempiere al più presto, non appena sarà nelle condizioni di poterlo fare ma si difende dando la colpa dei suoi debiti ai problemi che sta avendo con la giustizia dopo la morte di Gina Lollobrigida: “la condanna in primo grado per circonvenzione di incapace nei confronti della Lollobrigida, i processi mediatici e dall’atteggiamento ridicolo di enti come l’agenzia delle entrate che sulla base di presunzioni basate anche da articoli di giornali mi chiedono 1.500.000 euro”.
>>>> Andrea Piazzolla dopo la condanna a tre anni è affranto
Piazzolla si dice preoccupato per il giovane Manuel, il figlio. Per questo non voleva che la sua ex parlasse dei loro problemi. Sarà davvero così? “Manuel è un giovane ragazzo e io voglio evitare azioni che potrebbero danneggiarlo. Come tutti i ragazzi della sua età va a scuola ed io non voglio che possano accadergli episodi che potrebbero creargli disagio e mi addolora il fatto che si trovi coinvolto in vicende di cui non ha nessuna responsabilità”.