Antonella di Massa è giallo sulla morte ma la famiglia non crede al suicidio: cosa è successo davvero?
I familiari di Antonella di Massa non credono che la donna si sia suicidata e chiedono a tutti di collaborare per scoprire che cosa è accaduto alla donna
Immagini strazianti quelle che sono state mostrate nel corso della trasmissione Chi l’ha visto ieri sera. Immagini di una famiglia dilaniata dal dolore per il ritrovamento del cadavere di Antonella Di Massa. Quella stessa famiglia però vuole e chiude che sia fatta giustizia perchè nessuno crede che la donna sia scomparsa. Ma resta un vero giallo a Ischia perchè tutti sono convinti che Antonella, non era nel posto in cui è stata ritrovata proprio dagli inviati di Rai 3, sin dall’inizio. Lo spiegano le persone che abitano in quella via, hanno visto i volontari in azione, hanno controllato tutto. Antonella in quell’aranceto non c’era e questo spiegherebbe anche la data della morte, da collocare 24 ore prima del suo ritrovamento.
I familiari di Antonella non se la sono sentita di essere in diretta tv. Marito e figlie sono sconvolti ma una amica della di Massa, si è fatta portavoce di quello che è il pensiero di chi oggi vuole verità per la morte della donna. Nessuno pensa che Antonella si asia tolta la vita e troppe cose non tornano. “Abbiamo sbagliato a cercare nei fossi, nei pozzi, Antonella la dovevamo cercare viva in casa di qualcuno” ha detto l’amica della diretta di Chi l’ha visto del 6 marzo. La convinzione sembra essere quella che porta i familiari di Antonella a credere che lei si sia prima rifugiata da qualche amico, da una amica, in un momento di debolezza e che poi la cosa sia diventata troppo grande. Ma quale è il finale di questo dramma, istigazione al suicidio, suicidio, omicidio? Per la famiglia dubbi non ce ne sono: Antonella non aveva nessun motivo per togliersi la vita.
Antonella di Massa è giallo sulla morte: la famiglia non crede al suicidio
“Se avesse mai voluto suicidarsi, l’avrebbe fatto subito, non giorni dopo essersi allontanata. Chiediamo a chiunque possa avere qualche dettaglio in più, di parlare con noi, per farci capire davvero cosa le sia accaduto” sono state queste le parole dell’amica di famiglia che ieri sera, dallo studio di Chi l’ha visto, ha spiegato perchè Antonella non può essersi suicidata. Non riescono a capire però come mai, tutte le persone che hanno incontrato Antonella quel giorno, dicono che sembrava volersi nascondere, come a non voler essere riconosciuta. Per questo indossava un cappuccio anche in un giorno in cui non faceva affatto freddo sull’isola di Ischia.
E’ possibile quindi che per qualche giorno Antonella si sia nascosta o che qualcuno l’abbia tenuta nascosta contro la sua volontà per poi sbarazzarsi del corpo? E’ una storia complicata ma la famiglia sembra credere che anche gli oggetti ritrovati vicini al cadavere di Antonella sia stati messi lì per sabotare le indagini, come a voler indirizzare verso una pista. Saranno gli esami autoptici forse, a stabilire qualcosa in più su quanto successo ad Antonella di Massa. Il fatto che il suo corpo sia stata ridato alla famiglia dopo pochi giorni, che ci sia stato un funerale, lascerebbe però credere che le indagini siano indirizzate sulla pista del suicidio, escludendo quella della morte violenta.
L’appello della famiglia di Antonella di Massa resta solo uno: chi sa parli, chi ha visto qualcosa dia il suo contributo per scoprire che cosa è successo alla donna.