Vittorio Cecchi Gori in terapia intensiva: “Situazione seria”
Le ultime notizie da Roma: Vittorio Cecchi Gori è stato ricoverato in ospedale, è in terapia intensiva, le sue condizioni sono serie . Da Storie Italiane i dettagli
La puntata di Storie Italiane in onda oggi 14 febbraio 2024 su Rai 1 si è aperta con la notizia del ricovero in ospedale di Vittorio Cecchi Gori, confermata da Eleonora Daniele in diretta. Al momento, poche informazioni. Sappiamo che Vittorio Cecchi Gori è ricoverato in terapia intensiva al Policlinico Gemelli per «insufficienza respiratoria». A darne notizia, in diretta su Rai1, ospite di ‘Storie Italiane’, Angelo Perrone, press agent e amico di Rita Rusic, che ha spiegato: «Vittorio era entrato lunedì al Gemelli per controlli previsti e legati ad una saturazione bassa, poi ieri ha avuto una crisi respiratoria ed è stato trasferito in terapia intensiva, per insufficienza respiratoria». L’inviata di Storie italiane ha ribadito che la notizia è rimasta riservata ma che le condizioni di Vittorio Cecchi Gori sono quelle descritte appunto a inizio puntata dalla conduttrice e da Perrone, tra i protagonisti del programma di rai 1.
Vittorio Cecchi Gori in terapia intensiva
L’inviata di Storie Italiane ha spiegato che la situazione si è aggravata nelle ultime ore anche se dal Policlinico di Roma al momento non è stato emanato nessun bollettino medico con le ultime notizie sulle condizioni dell’imprenditore. Non ci sarebbero però buone nuove, le notizie infatti al momento sono più che preoccupanti e il quadro clinico è davvero serio. Nel corso della puntata saranno dati altri aggiornamenti sulle condizioni di Vittorio Cecchi Gori.