Attualità Italiana

Shock a Cisterna di Latina: uccide la madre e la sorella della ex fidanzata, lei si salva. L’assassino è un finanziere

Le ultime notizie da Cisterna di Latina: due donne sono state uccise da un finanziere di 27 anni. Stava litigando con la sua ex quando ha preso la pistola e ha ucciso la mamma di lei e sua sorella . Poi è scappato

duplice omicidio a cisterna di latina

E’ l’ennesima storia che mai avremmo voluto raccontare. E’ l’ennesimo caso di violenza contro le donne. Stavolta sono due le vittime. Un finanziere di 27 anni a Cisterna di Latina ha ucciso la sorella della sua ex fidanzata e la madre di lei. Le tre erano tutte insieme, la giovane, una ragazza di 22 anni, è riuscita a salvarsi nascondendosi in bagno. Una storia di violenza assurda che sconvolge l’intero paese.

A Cisterna di Latina finanziere uccide la madre della ex fidanzata e sua sorella

Le vittime Nicoletta Zomparelli e Renée Amato, avevano 46 e 19 anni. Per il duplice delitto è stato fermato dalla  polizia Christian Sodano, un maresciallo della Finanza 27enne di Formia. Aveva avuto una relazione con la 22enne Desirèe Amato, figlia e sorella delle due vittime. Secondo la prima ricostruzione, l’uomo sarebbe arrivato a casa della ex intorno alle 17  di martedì, nel quartiere di San Valentino. I due hanno litigato, forse in seguito alla richiesta di tornare insieme, respinta dalla ragazza. Poco dopo il militare ha estratto la pistola di ordinanza e fatto fuoco. A cadere sotto i colpi sono state la madre Nicoletta e la sorella della ragazza, Renée, intervenute per difenderla, dopo aver sentito le urla. Mentre Desirée è riuscita a  scappare, chiudendosi in bagno per salvarsi.

Quando sono arrivate le forze dell’ordine la 22enne era in bagno, sotto shock ma non è stata ferita. E’ viva si, ma che esistenza la aspetta dopo aver visto morire davanti ai suoi occhi sua madre e una sorella di 19 anni?

L’assassino, dopo aver ucciso le due donne è scappato ma è stato rintracciato nella periferia di Latina dalle forze dell’ordine. Queste al momento le ultime notizie da Cisterna di Latina.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.