Shock a Cisterna di Latina: uccide la madre e la sorella della ex fidanzata, lei si salva. L’assassino è un finanziere
Le ultime notizie da Cisterna di Latina: due donne sono state uccise da un finanziere di 27 anni. Stava litigando con la sua ex quando ha preso la pistola e ha ucciso la mamma di lei e sua sorella . Poi è scappato
E’ l’ennesima storia che mai avremmo voluto raccontare. E’ l’ennesimo caso di violenza contro le donne. Stavolta sono due le vittime. Un finanziere di 27 anni a Cisterna di Latina ha ucciso la sorella della sua ex fidanzata e la madre di lei. Le tre erano tutte insieme, la giovane, una ragazza di 22 anni, è riuscita a salvarsi nascondendosi in bagno. Una storia di violenza assurda che sconvolge l’intero paese.
A Cisterna di Latina finanziere uccide la madre della ex fidanzata e sua sorella
Le vittime Nicoletta Zomparelli e Renée Amato, avevano 46 e 19 anni. Per il duplice delitto è stato fermato dalla polizia Christian Sodano, un maresciallo della Finanza 27enne di Formia. Aveva avuto una relazione con la 22enne Desirèe Amato, figlia e sorella delle due vittime. Secondo la prima ricostruzione, l’uomo sarebbe arrivato a casa della ex intorno alle 17 di martedì, nel quartiere di San Valentino. I due hanno litigato, forse in seguito alla richiesta di tornare insieme, respinta dalla ragazza. Poco dopo il militare ha estratto la pistola di ordinanza e fatto fuoco. A cadere sotto i colpi sono state la madre Nicoletta e la sorella della ragazza, Renée, intervenute per difenderla, dopo aver sentito le urla. Mentre Desirée è riuscita a scappare, chiudendosi in bagno per salvarsi.
Quando sono arrivate le forze dell’ordine la 22enne era in bagno, sotto shock ma non è stata ferita. E’ viva si, ma che esistenza la aspetta dopo aver visto morire davanti ai suoi occhi sua madre e una sorella di 19 anni?
L’assassino, dopo aver ucciso le due donne è scappato ma è stato rintracciato nella periferia di Latina dalle forze dell’ordine. Queste al momento le ultime notizie da Cisterna di Latina.