Giallo nel Reggiano: donna trovata morta in auto, il figlio forse morto in un burrone
Un vero e proprio giallo arriva dalla provincia di Reggio Emilia: una donna è stata trovata morta in macchina e poco distante in un burrone, anche il cadavere di suo figlio. Cosa sappiano
E’ un vero e proprio giallo quello che oggi arriva sulle pagine della cronaca nera italiana. Si parla di una vera tragedia nel Reggiano, dove una donna è stata trovata senza vita e potrebbe non essere la sola persona morta. Il corpo della 84enne, è stato ritrovato all’interno di un’auto, apparentemente con ferite da arma da taglio, in una zona impervia e boscosa a Schiocchi del Cerreto, comune di Ventasso, alto Appennino reggiano. Secondo le ultime notizie che arrivano dalla stampa locale e dalle forze dell’ordine, poco dopo il ritrovamento del cadavere della signora, sarebbe stato trovato un altro corpo, potrebbe essere suo figlio. Vediamo le ultime notizie.
Giallo nel reggiano: le ultime notizie dopo il ritrovamento di due cadaveri
Al momento si sta intervenendo in un burrone per recuperare un uomo sui 66 anni, si presume sia morto. Si ipotizza che l’uomo possa essere il figlio della 84enne.
Le operazioni per recuperare l’uomo sono ancora in corso. Sul posto per recuperare l’uomo ci sono vigili del fuoco e Soccorso Alpino. La zona di intervento si trova sulla strada Statale che conduce verso Cerreto. Non ci sono altre notizie al momento ma il fatto che sulla donna sono stati trovati segni di ferite da arma da taglio lascerebbe pensare che sia morta in modo violento. Non si può però escludere nessuna pista: omicidio suicidio, un doppio omicidio. E’ davvero un giallo.