Attualità Italiana

Tè bollente su tutto il suo corpicino: bimba di 9 mesi gravissima in ospedale

Ultime notizie dalla provincia di Piacenza: una bimba di 9 mesi è finita in ospedale e le sue condizioni sono gravissime. Ustioni su tutto il corpo, le sarebbe caduta una caraffa di tè bollente addosso

ragazza impiccata lecce

Un bruttissima notizia di cronaca nera è arrivata ieri sera dalla provincia di Piacenza e purtroppo oggi, non ci sono ancora novità sul caso. Una bambina è stata ricoverata in ospedale, le sue condizioni sono gravissime. La piccola, una bimba di 9 mesi, è stata trasportata d’urgenza in eliambulanza a Parma a causa di gravi ustioni su gran parte del corpo. Nel pomeriggio di venerdì 19 gennaio è rimasta ferita nell’abitazione dei genitori, in via Verani a Fiorenzuola, a causa di un infortunio domestico.

Bimba di 9 mesi in gravissime condizioni finisce in ospedale per le ustioni da tè

Ma che cosa è successo alla piccola che lo ricordiamo, ha solo nove mesi, come è stato possibile che sia arrivata in condizioni gravissime in ospedale? Secondo quello che è emerso dalle prime informazioni sulla vicenda, le si è accidentalmente rovesciata addosso una caraffa di tè bollente che era sul tavolo in casa. Poche le notizie anche perchè i soli testimoni di quanto accaduto, sono i genitori. E infatti nelle prossime ore, per accertare la dinamica precisa dei fatti, saranno impegnati nella casa della piccola i carabinieri della Compagnia di Fiorenzuola.


Il 118 ha inviato sul posto l’autoinfermieristica e l’ambulanza di Fiorenzuola: i sanitari hanno poi accompagnato la piccola in ambulanza al campo sportivo di Fiorenzuola dove poco dopo è atterrata anche l’eliambulanza. Il 118 ha effettuato le prime medicazioni, ma purtroppo le ustioni sulla schiena, sul collo oltre che gambe e braccia, si sono rivelate gravi ed è stato necessario trasportarla d’urgenza nel reparto di terapia intensiva pediatrica dell’ospedale Maggiore di Parma. Per il momento non ci sono altre notizie su questa triste vicenda, ci auguriamo che le condizioni della bimba possano migliorare.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.