Attualità Italiana

Maria Antonietta Panico morta a Trento: si cerca l’ex compagno

Si indaga a Trento per capire come è morta Maria Antonietta Panico la donna trovata in casa: di lei nessuna traccia per due giorni, poi il ritrovamento. Si segue la pista del femminicidio e si cerca il suo ex compagno

maria antonietta panico ultime notizie

Maria Antonietta Panico è stata trovata morta oggi a Trento. Ad allertare le forze dell’ordine, l’ex marito della donna. In un primo momento si era pensato che l’uomo avesse avuto dei contatti per la custodia della figlia ma in realtà la ragazza sarebbe grande e sarebbe stata lei a chiedere al padre di cercare Maria Antonietta, non sentendola. E oggi purtroppo, la scoperta. La donna era in casa, in una pozza di sangue. Non si esclude nulla ma l’ipotesi sulla quale si lavora è quella del femminicidio. Maria Antonietta Panico era stata già in ospedale, a causa delle violenze subite da un ex compagno. L’uomo aveva anche un divieto di avvicinamento. Al momento, secondo quelle che sono le ultime notizie, questa persona, sarebbe irreperibile.

Un altro femminicidio a Trento? Maria Antonietta Panico ritrovata in casa

Nella casa di Panico sarebbero state trovate tracce di sangue. Stando a quanto ricostruito un ex compagno della donna aveva il divieto di avvicinamento e attualmente non sarebbe stato rintracciato dai carabinieri. Per il momento la procura non esclude nessuna pista, femminicidio compreso.  Ma tra le ipotesi sta prendendo forza anche quella della morte naturale, sul posto c’erano numerose bottiglie di alcol e tracce organiche. Le voci si rincorrono anche perchè in un primo momento si era parlato di tracce di sangue in casa, poi si una pozza di sangue. Tutto lascerebbe pensare a una morte violenta ma si dovrà fare chiarezza sui fatti avvenuti; fondamentali saranno anche i tabulati per capire quando Maria Antonietta Panico è stata uccisa. L’analisi dei telefoni permetterà anche di comprendere chi c’era con lei, se aveva visto qualcuno prima della sua morte. Almeno questa è la speranza di chi indaga.

Si analizzeranno anche le telecamere del quartiere per capire se nella casa di Maria Antonietta sia entrato qualcuno.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.