Attualità Italiana

Casarano, il fidanzato di Roberta disperato: “Io non c’entro, non ero con lei” e conferma la lite

Le ultime notizie da Casarano: parla anche il fidanzato di Roberta, la ragazza trovata morta impiccata nel balcone della sua casa. Il giovane si difende e dice di non avere nulla a che fare con quello che è accaduto

morte roberta casarano

Anche la trasmissione La vita in diretta si è occupata oggi della vicenda che arriva dal Salento. A Casarano, piccola cittadina in provincia di Lecce, Roberta è stata trovata morta impiccata in una pensilina del balcone della casa in cui da poco viveva. Per impiccarsi ha usato una sciarpa del Casarano calcio, che potrebbe avere un valore simbolico, almeno secondo gli esperti che stanno seguendo la vicenda. L’ipotesi è quella del suicidio ma non si esclude nè il femminicidio, nè l’istigazione al suicidio. Roberta, anche in passato, aveva compiuto dei gesti autolesionistici ma i suoi familiari sono convinti che in questo momento della sua vita, non si sarebbe mai suicidata. Per questo nel mirino di chi indaga è finito anche il fidanzato di Roberta che ha deciso di concedere una intervista a La vita in diretta. Come ha spiegato il giovane salentino, non ha nulla da nascondere. Ed è per questo che parla e racconta cosa è successo quella sera: lui non ha nulla a che fare con la morte di Roberta.

La storia di Roberta >>>> Lecce, ragazza impiccata al balcone con una sciarpa: ipotesi suicidio ma intanto si sente un amico

La lite e poi la morte di Roberta nella sua casa di Casarano

Tutto è iniziato la sera precedente alla morte di Roberta. Lei e il suo ragazzo escono, sono in un locale. Poi non è chiaro il motivo, lei discute con altre ragazze nel locale. Il fidanzato interviene e la riporta a casa ma prima hanno una discussione, che prosegue anche dopo tanto che lui decide di non fermarsi a dormire con la 26enne, nonostante da qualche mese vivessero insieme. Nella sua intervista a La vita in diretta, ancora molto turbato da quello che è accaduto, il giovane spiega che ha solo una colpa: quella di non essersi fermato a casa con Roberta in un momento nel quale forse lei aveva particolarmente bisogno.

Dunque gli inquirenti devono adesso mettere insieme i tasselli. Per Roberta Bruzzone, ospite della puntata de La vita in diretta, non sembrano esserci dubbi: Roberta si è tolta la vita, in un momento di fragilità e usando quella sciarpa ha anche voluto lanciare un messaggio verso chi l’ha lasciata da sola. Bisognerà comprendere però dove fosse il cellulare della ragazza, che pare non era nella sua disponibilità e perchè in casa c’era confusione e disordine e alcuni oggetti erano rotti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.