Attualità Italiana

La figlia dell’anziana morta a Mondragone e chiusa nel baule: “Non avevo i soldi per il funerale

Le ultime notizie da Mondragone: la figlia di Concetta Infante ha raccontato di non aver detto a nessuno che sua madre era morta perchè non aveva i soldi per pagare il suo funerale, per questo l'ha chiusa in un baule

donna morta mondragone

Le ultime notizie da Mondragone-Che la signora Concetta non si fosse chiusa da sola nel baule della sua stanza da letto, era abbastanza chiaro a tutti. E che purtroppo ci fosse qualcosa di diverso in questa triste vicenda, era altrettanto evidente. A poche ore dal ritrovamento del cadavere di Concetta nel baule della sua casa, emerge la triste verità di una storia che ha ancora moltissimi punti oscuri. Una delle figlie di Concetta Infante ha confessato quanto accaduto. Ha spiegato che sua madre è morta e che lei, non avendo i soldi per il funerale, ha deciso di non dire niente a nessuno. Ma questa versione al momento, sembra fare acqua da tutte le parti. Concetta Infante aveva anche un’altra figlia, la donna che si è recata a Mondragone perchè non riusciva a parlare con lei da giorni. E questa figlia non sapeva nulla della morte di sua madre, vivendo in un altro paese a diversi chilometri da casa.

All’interno della casa i militari hanno acquisito alcuni documenti, anche relativi alla pensione della donna, che saranno oggetto di verifiche investigative. Si ascoltano anche i vicini di casa ma le due donne si erano da poco trasferite nella casa di Mondragone e pare che in pochi le conoscessero.

Le ultime notizie da Mondragone: si indaga sulla morte di Concetta

La figlia indagata, disoccupata, ha raccontato ai carabinieri che la madre aveva avuto oltre un mese fa un incidente domestico, in particolare era caduta battendo la testa ed era deceduta, ma lei non aveva i soldi per il funerale e aveva così chiuso il corpo in un baule. La donna però non ha detto nulla a sua sorella, le ha sempre detto che la madre non poteva parlare al telefono. Si cercherà di capire anche se la donna ha prelevato la pensione dopo la morte della madre. I soldi della pensione potevano essere usati per il funerale? E perchè questa donna non ha raccontato a sua sorella quanto era accaduto? Perchè ha chiuso sua madre in un baule sigillandolo poi anche con del nastro adesivo? Nelle prossime settimane arriveranno anche gli esiti dagli esami dell’autopsia, e si potrà capire se la donna è morta davvero in un incidente domestico o se è stata uccisa. Non si può escludere infatti al momento anche ipotesi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.