Concetta Infante trovata morta in un baule a Mondragone: una figlia sospettata, negava i contatti alla sorella
Il cadavere trovato nel baule nella stanza da letto della sua casa è di Concetta Infante. La donna viveva con una figlia a Mondragone: i sospetti adesso ricadono su di lei
E’ di Concetta Infante il cadavere ritrovato ieri in avanzato stato di decomposizione in una casa di Mondragone. La notizia era arrivata nella tarda serata di ieri alla stampa e oggi, le prime notizie sull’identità della donna ritrovata morta in casa. Il corpo, secondo quanto si apprendere, era in un baule. Un giallo il motivo della morte ma visto l’avanzato stato di decomposizione, si parla di un cadavere quasi mummificato, il medico legale è portato a credere che la donna sia morta da almeno un mese e mezzo. A fare la macabra scoperta è stata una delle figlie della vittima, che immediatamente ha allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha disposto l’autopsia e ha aperto un’inchiesta. Come ci è finita Concetta Infante in quel baule e come mai nessuno per oltre un mese e mezzo si è accorto che la donna era morta?
Concetta Infante ritrovata morta a Mondragone: le ultime notizie
Le ipotesi battute da chi indaga al momento sono due: la donna potrebbe esser stata uccisa, oppure potrebbe esser morta per cause naturali ma comunque, anche in questo secondo caso, ci sarebbe l’intervento successivo di terze persone. Qualcuno infatti, dopo la morte, ha comunque nascosto il cadavere di Concetta Infante nel baule.
Due le figlie di Concetta. Una, quella che viveva con la madre, l’altra invece una donna che vive fuori. Ed è stata proprio lei a chiedere l’aiuto delle forze dell’ordine. La figlia di Concetta ha raccontato che da qualche tempo sua sorella non le permetteva di parlare con la madre e dunque, ha deciso di andare a Mondragone per sincerarsi di quanto accaduto.
Solo l’autopsia, prevista per oggi all’ospedale di Caserta potrà far luce su quanto accaduto in quella casa e che ruolo abbia avuto la figlia che abitava con Concetta. Si indaga per occultamento di cadavere a carico di ignoti ma non si escludono altri provvedimenti nelle prossime ore.