Attualità Italiana

Tragedia a Portogruaro nella notte: incidente e auto che finisce nel canale, morti 4 ventenni

Quattro persone sono morte in un incidente stradale avvenuto nella notte a Portogruaro, in provincia di Venezia. Ecco le ultime notizie, si tratterebbe di 4 ragazzi di 20 anni

incidente nella notte portogruaro

Una vera e propria tragedia questa notte. Quattro persone sono morte in un incidente stradale avvenuto nella notte a Portogruaro, in provincia di Venezia. Sarebbero tutti giovanissimi, ragazzi di circa 20 anni, queste almeno le ultime notizie in arrivo dal luogo del drammatico incidente mortale. Secondo le prime informazioni dei Vigili del fuoco l’auto, una Bmw Serie 3, dopo esser uscita di strada, è finita in un canale. I corpi delle quattro persone a bordo sono stati recuperati dai sommozzatori. Non c’è stato nulla da fare per le 4 persone a bordo della macchina. Nonostante l’arrivo dei soccorsi, non c’è stato modo di salvare nessuna delle persone che era nella vettura finita nel canale. Una vera e propria strage, sono morti 4 giovanissimi.

Incidente a Portogruaro: 4 giovanissimi morti

Lo schianto è avvenuto nella zona di Borgo Sant’Agnese verso le 3, le vittime sarebbero tutti giovani poco più che ventenni e tra loro ci sarebbe una ragazza ma l’identificazione è ancora in corso. Secondo alcuni testimoni l’automobile su cui viaggiavano le persone coinvolte è andata dritta a una curva, finendo in acqua e inabissandosi dopo aver sfondato un ponticello sul fiume Reghena. I sommozzatori stanno scandagliando il canale per escludere la presenza di altre persone a bordo della vettura. Al momento non sono state rese note l’identità delle vittime, secondo altri giornali locali, ci sarebbero due ragazze e due ragazzi tra le vittime.

L’incidente sarebbe avvenuto, lo ricordiamo, intorno alle 3 di questa notte. Per il momento non ci sono altre informazioni.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.