Attualità Italiana

Tragedia a Filetto: ragazzo di 20 anni muore cadendo dal secondo piano, cercava il suo gatto

A Filetto un ragazzo di soli 20 anni è caduto dal secondo piano di una abitazione mentre cercava il gatto che forse era salito sul tetto. E' morto a causa delle ferite riportate

santa margherita ligure carabinieri

Brutte notizie di cronaca oggi 8 dicembre 2023. Una vera e propria tragedia nel giorno dell’Immacolata a Filetto dove questa mattina un ragazzo  di vent’anni è morto per le ferite riportate cadendo dal secondo piano della propria abitazione. La notizia è arrivata alla stampa nazionale questa sera, anche se al momento, non ci sono molti dettagli. Purtroppo a perdere la vita è stato un giovanissimo ragazzo che era alla ricerca del suo gatto.

A Filetto cade mentre cerca il gatto: muore un ragazzo di 20 anni

Secondo quanto si è appreso, il giovane era salito sul tetto di casa per cercare il gatto, scomparso da diverse ore. Poi, nel tentativo di recuperare l’animale, la caduta dal balcone che non gli ha dato scampo. Sarebbe stata la madre a fare la drammatica scoperta. La donna avrebbe trovato suo figlio sul selciato. Quando a Filetto sono arrivati i sanitari del 118, anche con l’elisoccorso, purtroppo per il ragazzo non c’era più nulla da fare. A nulla sono valsi i tentativi di salvare la vita del ragazzo che purtroppo è venuto a mancare.

La vittima si chiamava Michele Di Loreto ed era uno studente universitario. Sul posto questa mattina anche i carabinieri.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.