Buone notizie Kimberly sta bene, si trova in Italia
La procura di Busto Arsizio ha rintracciato Kimberly, la ragazza di 20 anni scomparsa da una settimana. Sta bene, ma a quanto pare al momento non ha intenzione di rientrare a casa. I suoi genitori sono stati informati: ecco che cosa sappiamo
Buone notizie per la famiglia di Kimberly, la ragazza di 20 anni scomparsa da Busto Arsizio una settimana fa. Oggi le ultime: la 20enne è stata ritrovata e sta bene. La sua, secondo quando si apprende, sarebbe una fuga d’amore. Non ci avevano pensato i familiari, che sin dal primo momento hanno immaginato che le fosse accaduto qualcosa di grave. Kimberly infatti non aveva portato via nulla da casa e per questo motivo la mamma e il padre della 20enne, avevano creduto che le fosse successo qualcosa.
>>>> Kimberly scomparsa da Busto Arsizio: doveva rientrare a casa lunedì alle 22, poi è sparita
Kimberly scomparsa da Busto Arsizio sta bene
Pochi minuti fa le comunicazioni ufficiali sulla scomparsa di Kimberly sono arrivate direttamente dalla procura. Si legge nella nota: “L’allontanamento dalla propria abitazione di Kimberly è da ritenersi volontario, e non causato da intimidazioni o minacce”, recita un comunicato ufficiale. “Per quanto constatato, almeno fino a qualche giorno fa, la ragazza è in buone condizioni di salute e si trova in territorio italiano”. La procura ha anche fatto sapere che la famiglia della ragazza è stata informata. Non si sa ancora se i genitori della giovane scomparsa da Busto Arsizio hanno avuto modo di parlare con lei. Anche questa mattina avevano lanciato appelli disperati per cercare Kimberly che però a quanto pare, se n’è andata volontariamente lasciando la casa in cui viveva.
Di questa storia sappiamo poco. Kimberly, che di anni ne ha 20 ma che a quanto pare non è una che esce molto, almeno a detta dei genitori, si giustifica anche per una uscita con un ragazzo. Non dice ai suoi che è fuori con un amico ma dice che è uscita con sua cugina che le tiene il gioco. Informa del suo rientro per cena ma poi non si fa più sentire. Solo a quel punto, il giorno dopo, la cugina di Kimberly spiega che si doveva vedere con un ragazzo di cui lei però, dice di non conoscere l’identità.
Kimberly quindi, secondo quanto si evince dalla nota della procura, sarebbe andata via di casa in modo volontario. Non sappiamo se si trovi con questo ragazzo oppure se sia altrove.
I parenti di Kimberly hanno continuato a lanciare appelli anche sui social, ma la ragazza non ha mai risposto.