Lo strazio del padre di Giulia Cecchettin sui social: “L’amore vero non uccide”
Arriva dai social l'ultimo straziante addio di Gino Cecchettin alla sua amata Giulia. Con un post ricorda che l'amore non uccide. E poi spiega che non si può accettare la morte di una figlia, non si può pensare che a 22 anni si possa morire così
Lo strazio del papà di Giulia Cecchettin passa da social. Da ieri l’uomo si è chiuso nel suo dolore. E’ uscito di casa per andare in Friuli, vicino al lago di Barcis, per identificare la sua amata figlia. Mai avrebbe pensato di doverlo fare, mai avrebbe pensato di perdere un’altra delle donne della sua vita. Papà Gino dovrà affrontare anche questo dramma, con la sua dignità, con il suo rispetto. Lo abbiamo conosciuto in questa settimana, sempre pacato, mai fuori posto, accogliente ed educato. Raccontava di quella laurea, dei sogni di Giulia, di quanto fosse orgoglioso di lei come padre. Lo sarà ancora ma dovrà pensarla lassù, accanto alla sua mamma, la sola consolazione che avrà in futuro.
>>>>>> La rabbia di Elena, la sorella di Giulia Cecchettin: “E’ stato il vostro bravo ragazzo”
L’ultimo saluto di papà Gino per la sua Giulia
Le parole di Gino Cecchettin a Repubblica: “Il dolore è tanto, inimmaginabile, atroce. Una parte di me che se ne va. Aveva solo 22 anni… una vita davanti spezzata, senza un motivo logico. Posso capire una malattia, un incidente, ma questo è il modo piu’ inconcepibile. Non te ne fai una ragione. Ma devo essere forte, per gli altri ragazzi, Elena e Davide. Devono, dobbiamo ripartire. Erano tre fratelli unitissimi”.
E poi sui social il saluto alla sua Giulia, con una citazione: “L’amore vero non umilia, non delude non calpesta, non tradisce e non ferisce il cuore. L’amore vero non urla, non picchia, non uccide”.
Le foto di Giulia sui social, i cuori e quella speranza, l’unica che consola un padre che ha perso sua figlia. La speranza che Giulia si di nuovo insieme alla sua mamma: “Dalle un bacio” scrive papà Gino sui social.