Attualità Italiana

Il nonno della piccola Aurora massacrata: “Tutte balle” e conferma che la mamma 19enne è di nuovo incinta

Ai microfoni de La vita in diretta, il nonno della piccola Aurora massacrata fino alla morte, ha negato ogni possibile coinvolgimento di suo figlio. Dice che non ha mai fatto del male alla piccola. I genitori in carcere intanto ipotizzano incidenti domestici. E il nonno racconta anche che sua nuora, la mamma di Aurora è incinta del quarto figlio

caso aurora vita in diretta parla il nonno

Si scambiavano messaggi per parlare dei lividi della piccola Aurora, dei segni visibili sul suo corpo. La mamma e il papà della bambina morta dopo 45 giorni di vita, sono oggi in carcere e si indaga. L’accusa è quella peggiore per due genitori: omicidio, infanticidio. La giustizia farà il suo corso ma per chi indaga, ci sono pochi dubbi: i genitori di Aurora non l’hanno mai curata, i segni sul suo corpicino erano evidenti, i maltrattamenti subiti, le visite non fatte dai medici, quei messaggi così espliciti. Eppure c’è chi nega ancora tutto. Il nonno di Aurora è tornato in tv a difendere suo figlio, come aveva fatto anche a settembre.

Ieri a La vita in diretta ha ribadito quello che aveva raccontato mesi fa in un’altra trasmissione. Nessun maltrattamento: alla piccola nessuno ha mai fatto del male. E allora come si spiegano quei lividi, quei segni sul corpo. E come si spiega la morte della bambina che, secondo i referti, sarebbe morta in seguito a un colpo violento alla testa? Per chi indaga non ci sono dubbi: sarebbe stato il padre della piccola a ucciderla. Ma per il nonno, c’è tutta un’altra storia da raccontare.

La storia di Aurora >>> Aurora morta a 45 giorni: mai portata da un medico, picchiata e poi curata con lo strutto. Genitori assassini in carcere

La versione del nonno di Aurora a La vita in diretta

Il nonno della piccola Aurora, ritorna a quel 2 settembre, il giorno in cui la bambina è stata trovata morta nella culla. Ricorda di aver provato a rianimare la piccola ma non c’è stato nulla da fare. “Ci ho provato anche io, un tentativo” ha detto il nonno. “Sono tutte balle, se fosse stata una cosa del genere sarei intervenuto io” dice il nonno ai microfoni de La vita in diretta nel corso della puntata del 16 novembre 2023. “Non esiste proprio” ha detto l’uomo negando che suo figlio possa aver dato un pugno alla piccola o averle fatto del male.

Secondo i genitori di Aurora le ferite provocate per sbaglio

I genitori della bambina hanno deciso di rispondere a tutte le domande e si sono professati innocenti. Adesso si indaga per capire chi e come ha provocato l’occhio nero alla piccola, secondo l’accusa è stato il padre ad aver massacrato la piccola. I genitori però avrebbero raccontato che la piccola era con i fratellini e che potrebbe esser stato un incidente. Parlano di un incidente domestico. Avrebbero detto che la piccola Aurora sarebbe caduta, si ipotizza che un fratellino potrebbe aver lanciato un giocattolo. Tutte indiscrezioni però, come ricorda la giornalista di Vita in diretta che sta seguendo il caso per il programma di Rai 1.

La mamma di Aurora di nuovo in attesa

Sempre nel corso della trasmissione Vita in diretta è stato confermato che la mamma di Aurora è incinta. Aspetta il suo quarto figlio. A poche settimane dunque dalla morte di Aurora, e con altri due figli in famiglia, la 19enne, sarebbe di nuovo incinta. Lo ha riferito anche il nonno. “Si mia nuora è incinta io sono stato uno dei primi a saperlo” ha detto l’uomo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.