Sono terrificanti gli audio gelidi di Monia la mamma che ha ucciso i suoi due bimbi: nessuna traccia di dolore
Fanno venire i brividi gli audio di Monia la madre che ha ucciso i suoi due figli a distanza di un anno: nessun dolore, nessuna emozione
Si potevano salvare i bambini di Monia, uccisi pochi mesi dopo la loro nascita? Resterà per sempre aperta questa domanda e non ci sono certezze. L’unica cosa che sappiamo è che i suoi due figli non ci sono più e che lei parlava della loro morte, senza un briciolo di emozione, senza nessuna traccia di tristezza o angoscia nei tanti messaggi audio che mandava alle sue amiche. Sono inquietanti gli audio che sono stati trasmessi oggi nel corso della trasmissione Ore 14. Monia, a pochi giorni di distanza dalla morte della sua bambina, ne parla come se si fosse bucata la ruota di una macchina. Nessuna emozione, ride e scherza, dice che “alcuni giorni è più euforica di altri”, usa parole che non si adattano affatto alla situazione complessa che una madre che ha perso una bambina di 4 mesi, dovrebbe provare.
Oggi quelle parole, la sua voce allegra e quasi spensierata, come se fosse totalmente distaccata da quello che le è successo, come se poco le importasse di quella bambina, sono una pugnalata che arriva dritta al cuore. E’ vero, lei la immaginava a correre felice in una vita diversa, ma come si può non essere sconvolti per la morte di una bimba di 4 mesi?
I terrificanti audio di mamma Monia la donna che ha ucciso i suoi due bambini
Oggi le amiche e gli amici di Monia, che stentano a credere a quanto successo, non si danno pace. Monia è rimasta incinta poco dopo la morte della sua bambina di un altro figlio. E un anno dopo aver ucciso la piccola, secondo la tesi della procura, ha fatto lo stesso con il suo secondo figlio, solo pochi mesi dopo la sua nascita.
“E’ qualcosa che ti manda in dissonanza cognitiva, è incongrua” ha detto la Bruzzone. “Lei ha un tono gioioso, totalmente incongruo con quello che lei sta raccontando. Non c’è vissuto traumatico anzi, sembra che le faccia piacere stare al centro dell’attenzione” ha detto la dottoressa Bruzzone. Gli audio mandati in onda dalla trasmissione di Milo Infante sconvolgono. “Parole pronunciate con totale leggerezza” ha detto il conduttore.
Dopo il secondo lutto Monia volta pagina
Monia, in altri audio, dopo la morte del suo secondo figlio, parla di un totale fallimento di madre. E dice: “un passettino per volta, una cosa per volta altrimenti anneghiamo nel dolore e nel dispiacere e non è il caso. Ci si rimbocca le maniche e si lavora, pian pianino”. Queste sono le parole di una madre che, dopo aver perso la sua bambina, a un anno di distanza ha perso anche il suo secondo figlio.
“Il tono di questa donna è incongruente con il tipo di lutto che ha vissuto. Sembra che…che le abbiano sbagliato il colore dei capelli, è qualcosa di inascoltabile” ha detto la dottoressa Bruzzone che parla di una donna che non sembra in nessun modo scalfita dalla storia.