La morte di Pierina e il giallo della lavatrice in azione di notte: tutti sospettano di tutti
Le ultime notizie sull'omicidio di Pierina: si cercano tracce nella lavatrice del padre di Manuela che secondo qualcuno, era in azione alle 2 di notte
C’è ancora un assassino in libertà o forse gli assassini sono due. Quello che è successo a Rimini, in via dei Ciclamini è ancora un mistero mentre gli inquirenti vanno avanti con le loro indagini e non commentano nessuna delle tante indiscrezioni trapelate in questi giorni. L’ultima in ordine di tempo: la lavatrice del padre di Manuela. La nuora di Pierina è stata sentita per ore negli ultimi giorni dagli investigatori ma, allo stato attuale delle cose, non risulta essere indagata. Non ci sono indagati per l’omicidio di Pierina ma ci sono tanti sospetti.
E le indiscrezioni sulla famosa lavatrice in azione di notte, destano parecchie perplessità anche perchè, tutti i protagonisti di questa vicenda parlano e continuano a farlo. Rispondono a chi indaga ma anche ai giornalisti fornendo sempre moltissimi dettagli. Se fosse tra loro il colpevole, meriterebbe un premio per la grande interpretazione. Ma anche in passato abbiamo assistito a interviste, appelli e poi chi indagava aveva scoperto che dietro alle lacrime televisive, si nascondeva un assassino.
Torniamo però a questa famosa lavatrice. Un nuovo giallo nella storia di Pierina. E’ vero che qualcuno, di notte, ha azionato la lavatrice in casa di Duilio, il padre di Manuela e consuocero di Pierina?
Omicidio Pierina il giallo della lavatrice: portato via il filtro
Sarebbe stato portato via il filtro della lavatrice della casa del padre di Manuela. Il motivo: la presenza di tracce che potrebbero essere anche tracce ematiche, nell’elettrodomestico. Nessuna conferma da parte dei familiari di Manuela, anche oggi, intervistato dai giornalisti di Mattino 5 il padre della donna ha spiegato che la lavatrice è stata ispezionata ma non sa dire altro. Ieri sera invece nel corso della trasmissione Chi l’ha visto Loris, il fratello di Manuela, aveva detto che non ha le chiavi di casa di suo padre, dunque non poteva entrare di notte ad azionare la lavatrice. Va detto che il modello della lavatrice in questione, mostrata anche oggi a Mattino 5, sembra quello di un elettrodomestico con la possibilità di programmare un lavaggio, per cui non è detto che la persona che può averla azionata fosse in casa alle 3 di notte.
Potrebbe esser stata programmata anche molto prima. Il padre di Manuela dal canto suo dice di non aver sentito molto. Infatti di notte si chiude nella camera da letto nella quale dorme con il gatto e la porta resta sempre chiusa per non far uscire l’animale mentre la lavatrice è sul balcone.
Dalla casa del padre di Manuela quindi potrebbe esser stato portato via il filtro della lavatrice in questione ma anche un cuscino. Queste quindi le ultime notizie sul caso con le attenzioni che resterebbero, almeno apparentemente, concentrate solo sul nucleo familiare di Manuela, la nuora di Pierina.