Codi il rottweiler precipitato dalla finestra è giallo: la proprietaria ne parla in tv
Il giallo del rottweiler precipitato a Roma: in tv la proprietaria mostra la casa e parla di questo giallo
E’ ancora sotto shock la proprietaria di Codi, il cagnolone precipitato dalla finestra di un palazzo di Roma in via Frattina. Il rottweiler purtroppo è morto per via delle ferite riportate durante la caduta. La signora oggi, in diretta a Pomeriggio 5, ha raccontato quello che è successo mentre lei era in casa con i suoi animali. Ancora oggi, a distanza di qualche giorno dalla tragedia, non riesce a capire che cosa sia successo, come sia successo. Come ha detto sin dall’inizio di questa storia, lei era in bagno.
>>>>>>>> Il giallo del rottweiler a Roma: c’è chi parla di spari e vuole chiarezza
Non sa come sia stato possibile che il suo cane, sia volato dalla finestra del terzo piano e in diretta a Pomeriggio 5, mostra anche la stanza . Non comprende davvero come siano andate le cose, ha provato a farsi un’idea. Lei non si era neppure accorta che Codi era caduto, è stata la vicina a chiamarla dalla finestra del bagno e in un primo momento la padrona di Codi aveva pensato che fosse corso via per le scale, magari dalla porta lasciata per sbaglio aperta e invece il suo cane era volato dalla finestra, provocando il ferimento di una donna incinta.
Rottweiler precipitato dalla finestra: il racconto della padrona a Pomeriggio 5
“C’è chi dice che lui ha visto un piccione, io dico che lui era intelligente, non lo avrebbe mai fatto” ha detto la padrona di casa in diretta a Myrta Merlino che provava a chiederle se avesse compreso qualcosa in più o se abbia fatto una ipotesi visto che lei conosceva bene i suoi cani. “Lui non si avvicinava neppure alla finestra perchè aveva paura, io sto impazzendo per capire che cosa è successo” ha detto Emilia.
Cosa rischia la padrona del rottweiler
“Io voglio dire che le persone che ti conoscono, dicono che tu vivi per i tuoi cani, che li ami tantissimo, però non si capisce che cosa è successo. E ci sono dei rischi penali” ha detto Myrta Merlino. “Io sono pronta a rispondere alle accuse, io sono qui e non scappo, mi dispiace da morire per la signora, non lo so neanche spiegare come mi sento veramente. Non ho neppure il mio Codi, è morto da solo in quel modo” ha detto la proprietaria del rottweiler.
Va anche aggiunto che il compagno di Emilia, in questi giorni ha rilasciato diverse interviste e ha fatto notare che il cane non è caduto sulla ragazza incinta ma che lei, sentendo il tonfo si è spaventata e ha sbattuto la testa. Secondo l’uomo, ci sarebbe troppa distanza tra il cane e la ragazza. Inoltre, pesando 50 chili, se le fosse davvero caduto addosso le avrebbe fatto decisamente più male.