Attualità Italiana

Como ragazza accoltellata in casa dal fidanzato: condizioni gravissime

Le ultime da Como: una ragazza di 21 anni è stata aggredita in casa e accoltellata dal suo fidanzato

carabinieri

Sono ancora molto poche le notizie che arrivano da Como e che riguardano la vita di una ragazza di soli 21 anni. E’ l’ennesimo caso di violenza contro le donne, è l’ennesima ragazza aggredita da chi diceva di amarla. Lotta tra la vita e la morte una ragazza di 21 anni, accoltellata dal fidanzato in casa a Como, in via Nino Bixio, nella tarda serata di giovedì. Ferita in modo gravissimo, è ricoverata all’ospedale Sant’Anna in condizioni critiche.  Per il momento non ci sono informazioni circa l’identità della ragazza, la speranza però è che possa essere presto fuori pericolo ma i medici per il momento, non si sbilanciano.

A colpirla con un coltello da cucina sarebbe stato il fidanzato di 24 anni, che è stato poi fermato dalla polizia. Non emerge al momento nessun dettaglio neppure sull’identità dell’assalitore.

Le ultime dall’Italia >>>>“Non ce la faccio più” TikToker si uccide in diretta social. Il padre: “Distrutto dall’odio, vittima di bullismo”

A Como una ragazza di 21 anni è stata accoltellata dal fidanzato

Secondo i primi accertamenti, è stato proprio il 24enne, dopo aver ferito la giovane, a chiamare la polizia. Ha colpito la fidanzata ripetutamente, alla gola e in altre parti del corpo, con un grosso coltello da cucina. L’aggressione sarebbe avvenuta durante una lite, ma i dettagli non sono ancora stati chiariti. Il giovane era sotto choc all’arrivo della polizia.

La giovane è stata trasportata all’ospedale Sant’Anna in gravissime condizioni. È ricoverata in terapia intensiva e la prognosi è riservata.

Queste le uniche notizie a disposizione della stampa il 13 ottobre 2023.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.