Tragedia per Gian Maria Sainato, il padre è morto annegato a Sapri questa mattina
Andrea Sainato, il padre di Gian Maria Sainato è morto annegato questa mattina
Arriva la tragica notizia di un uomo di 59 anni annegato tra le onde a Sapri, poco dopo si scopre che l’uomo era il padre di Gian Maria Sainato. Fino a ieri l’influencer pubblicava foto da Capri, in vacanza, sereno, oggi sta vivendo un incubo. La notizia della morte di Andrea Sainato, il padre del noto influencer la riportano tutti, una tragedia che blocca il respiro.
E’ accaduto questa mattina sulla spiaggia del lungomare di Sapri, in provincia di Salerno. Andrea Sainato è originario del posto, è molto conosciuto, in breve tempo la notizia è arrivata a tutti. La vittima di professione barbiere è il padre di uno dei concorrenti dell’ultima edizione de L’Isola dei famosi.
Morto il padre di Gian Maria Sainato
Nelle acque salernitane un’altra vittima, un’altra tragedia. E’ morto annegato dopo essersi tuffato nonostante il mare agitato. Le notizie sono al momento confuse, leggiamo che il corpo è stato recuperato e riportato a riva da un poliziotto libero dal servizio che ha allertato il 118 e la Capitaneria di Porto.
Ma le prime ricostruzioni raccontano della presenza del bagnino che ha fatto di tutto per salvarlo.
Non c’è stato nulla da fare
Sembra che fosse presente un bagnino per monitorare il litorale e che si è subito tuffato in acqua per soccorrere l’uomo in difficoltà. Sembra sia stato lui a trascinarlo sulla spiaggia. Con l’arrivo dei soccorsi per l’uomo non c’è stato nulla da fare. I sanitari giunti sul posto hanno cercato di rianimarlo ma tutto si è rivelato inutile, hanno poi solo potuto confermare il decesso.
Da incubo la scena a cui hanno assistito i passanti e purtroppo anche questa estate ci ritroviamo a contare troppe vittime in mare. E’ accaduto alle 10 circa di questa mattina, Andrea Sainato si è tuffato nel tratto di spiaggia vicino al parco giochi. Il mare era molto agitato a causa delle condizioni meteo. Non è chiaro se Sainato sia stato colto da un malore quando è finito sott’acqua.
Gian Maria Sainato a L’Isola dei famosi
28 anni, modello, vive a Milano e ha partecipato all’Isola dei famosi. Sempre sorridente, i suoi capelli ricci il segno particolare di Gian Maria. Si legge della sua passione per la moda, della sua partecipazione all’ultima edizione del reality condotto da Ilary Blasi e adesso tutto diventa buio con la notizia che lascia tutti sconvolti perché è assurdo morire in questo modo.