Tragedia a Enna: bimbo cade dal fasciatoio e muore. Filippo aveva solo sei mesi
Dramma a Enna: Filippo aveva solo sei mesi, è caduto dal fasciatoio ed è morto
E’ una notizia di quelle che mai si vorrebbero dare quella che arriva oggi dalla Sicilia, precisamente dalla provincia di Enna. Un bimbo di soli sei mesi è caduto dal fasciato ed è morto. A nulla infatti sono valse le cure arrivate in ospedale. I familiari del piccolo sono sotto shock. E’ un dramma che nessuna famiglia dovrebbe mai vivere.
Enna: bimbo di sei mesi cade dal fasciatoio e muore, le ultime notizie
Un neonato di 6 mesi è morto dopo essere caduto dal fasciatoio. Per il piccolo Filippo, di Agira nell’Ennese è stato vano il trasferimento in elisoccorso da Enna all’ospedale Cannizzaro di Catania, dove è deceduto. Tutte le testate siciliane nel pomeriggio del 13 luglio hanno dovuto dare questa drammatica notizia.
Si sarebbe trattato di un incidente domestico. Al Cannizzaro il bimbo sarebbe stato sottoposto a un intervento chirurgico, ma per lui non c’è stato nulla da fare. Il sindaco di Agira Maria Greco, ha espresso cordoglio e vicinanza alla famiglia. Le parole di Maria Greco, profondamente colpita dal lutto di questa famiglia: “Non ci sono parole dopo una simile tragedia, nulla può lenire la sofferenza dei familiari del piccolo e ci stringiamo a loro nel cordoglio, che è il cordoglio di tutti noi”.
Nessun altro dettaglio al momento su cosa è successo in casa. Una distrazione forse di pochi secondi o un movimento inatteso del piccolo. Nelle prossime ore forse, maggiori dettagli.