Bussolengo, Edlaine uccide suo marito Francesco Vetrioli e poi confessa tutto
Bussolengo, Edlaine uccide suo marito Francesco Vetrioli e poi confessa tutto: le ultime notizie dalla provincia di Verona
Ha confessato, ha raccontato la sua versione dei fatti e ha spiegato perchè ha ucciso suo marito. I fatti ieri in provincia di Verona. La vittima è un uomo di 37 anni, Francesco Vetrioli, è stato ucciso a coltellate dalla moglie, Edlaine Ferreira, una 36enne di origine brasiliana. Siamo in provincia di Verona, a Bussolengo. La donna si è subito costituita raccontando alle forze dell’ordine di aver ucciso suo marito con un colpo di arma da taglio al cuore. La donna ha raccontato che suo marito era un uomo violento, che la maltrattava. E ha anche parlato di diversi tradimenti, motivi per i quali avrebbe deciso di porre fine alla vita del Vetrioli.
A Bussolengo donna uccide il marito: le ultime notizie
Edlaine Ferreira ha confessato di aver ucciso il marito, autotrasportatore, nella loro casa situata nel centro di Bussolengo. I due si erano sposati il 2 aprile. Non erano conosciuti dai vicini, che non hanno riferito di liti o screzi.
Le forze dell’ordine spiegano che la donna, dopo aver ucciso suo marito, ha subito confessato.”La signora ha suonato verso l’una il campanello alla sede della nostra polizia locale – ha raccontato il vicesindaco di Bussolengo Giovanni Amantia, che ha la delega alla Sicurezza – e ci ha detto di aver ucciso il marito. Era molto agitata”. Il comandante, ha continuato, “l’ha ricevuta e ha chiesto che confermasse questa storia. Ha accompagnato a casa sua gli agenti, che hanno avuto conferma di quanto era successo”.
Secondo una prima ricostruzione, la donna ha colpito il coniuge nel sonno con un martello, poi, lo ha accoltellato, tre volte alle spalle e due volte al torace. Un fendente ha raggiunto l’uomo al cuore. “Mio marito – ha detto – mi picchiava e mi tradiva ripetutamente”. L’arma del delitto che la donna ha indicato è stato un coltello da cucina. I militari lo hanno trovato, all’interno della casa della coppia.