Saldi Invernali 2019: il calendario regione per regione
Saldi Invernali 2019: il calendario regione per regione . Ecco quando iniziano i saldi in tutte le regioni di Italia
L’inverno tempo di acquisti e di shopping ma non solo a Natale! E’ vero che tanti regalini li mettiamo sotto l’albero e non vediamo l’ora di scartarli ma è anche vero che con i nostri risparmi dopo le feste, ci prepariamo a invadere i negozi per i saldi invernali. E anche quest’anno arriva il calendario per i saldi invernali 2019 che prenderanno il via, quasi in tutte le regioni, intorno ai primi di gennaio. Se non avete ancora fatto i regali per la Befana, i saldi invernali sono sicuramente la migliore occasione per donare a chi vogliamo bene, tante cose utili e necessarie. I saldi invernali 2019 sono quindi come sempre una ottima occasione per fare dei regali ma anche per acquistare dei prodotti che a prezzo pieno erano fuori dal nostro budget. Occhio come sempre alle truffe. Non lasciamoci ingannare da chi approfitta dei saldi per proporre al cliente prodotti passati. Non solo: facciamo sempre un giro prima dei saldi per memorizzare il prezzo di quello che vogliamo comprare per evitare “sole” come si suol dire in questi casi. Come saprete, i saldi invernali hanno una data di inizio diversa per ogni regione. Per questo vi proponiamo il calendario con la data di inizio, regione per regione, dei saldi invernali 2019.
CALENDARIO SALDI INVERNALI 2019: LE DATE DI INIZIO E FINE REGIONE PER REGIONE
Ecco quindi il calendario completo dei saldi invernali che inizieranno intorno ai primi di gennaio per poi terminare a marzo. Il calendario con le regioni in ordine alfabetico
Abruzzo: dal 5 Gennaio al 5 marzo
Basilicata: dal 2 gennaio al 1 marzo
Calabria: dal 5 gennaio al 28 febbraio
Campania: dal 5 gennaio al 2 aprile
Emilia Romagna: dal 5 gennaio al 5 marzo
Friuli Venezia Giulia: dal 5 gennaio al 31 marzo
Lazio: dal 5 gennaio al 28 febbraio
Liguria: dal 5 gennaio al 18 febbraio
Lombardia: dal 5 gennaio al 5 marzo
Marche: dal 5 gennaio al 1 marzo
Molise: dal 5 gennaio al 5 marzo
Piemonte: 5 gennaio al 28 febbraio
Puglia: dal 5 gennaio al 28 febbraio
Sardegna: dal 5 gennaio al 5 marzo
Sicilia: dal 6 gennaio al 15 marzo
Toscana: dal 5 gennaio al 5 marzo
Umbria: dal 5 gennaio al 5 marzo
Valle D’Aosta: dal 3 gennaio al 31 marzo
Veneto: dal 5 gennaio al 31 marzo
Non ci resta quindi che prepararci per lo shopping post vacanze di Natale anche se in molte regioni si inizierà prima della Befana per cui gli acquisti con i saldi invernali potranno essere fatti anche in quella occasione. Il 5 gennaio 2018 è sabato per cui lo shopping può iniziare alla grande anche per chi non è in ferie ed è già rientrato a lavoro!