La Polizia entra nel suo locale lei minaccia e si difende: “Questo caso finisce da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, io la conosco”
La Polizia entra nel suo locale lei minaccia e si difende: "Questo caso finisce da Barbara D'Urso a Pomeriggio 5, io la conosco". Ecco cosa sarebbe successo a Piacenza
Una storia di cronaca davvero molto particolare quella che arriva da Piacenza e che è stata raccontata dai media locali nelle ultime ore. Pare che qualche giorno fa si stesse tenendo una festa in occasione del compleanno della protagonista di questa vicenda, una donna che, dovrebbe avere nel suo passato dei precedenti per episodi simili. Il volume della musica nel locale era troppo alto e così alcuni vicini hanno chiamato le forze dell’ordine per chiedere il loro intervento. Quando gli agenti sono arrivati sul posto, la donna in questione avrebbe messo in guardia i poliziotti. Avrebbe detto loro che stavano facendo un grande errore che lei, grazie alla conoscenza di Barbara D’Urso avrebbe fatto esplodere questo caso in tv, raccontando tutto a Pomeriggio Cinque.
ARRIVA LA POLIZIA NEL SUO LOCALE, LEI SI DIFENDE E MINACCIA TUTTI: “CONOSCO BARBARA D’URSO, QUESTA STORIA FINIRA’ IN TELEVISIONE”
Una storia davvero molto particolare che sembra essere quella di una serie tv ma che è accaduta davvero.
Alla vista degli agenti la 51enne è andata su tutte le furie: “Conosco Barbara D’Urso, questo caso finirà a Pomeriggio Cinque. Voi non spegnete proprio niente, non avete nient’altro da fare? Andate ad arrestare gli spacciatori” avrebbe detto prima di insultare pesantemente i poliziotti. Quindi, in preda ai fumi dell’alcol, avrebbe acceso una radio alzando il volume al massimo: “Voi non spegnete proprio niente, andate a f…”. Ne è nata una discussione e gli agenti hanno chiamato un’ambulanza per evitare anche che potesse farsi male visti i momenti di agitazione. La 51enne però sarebbe diventata ancor più violenta e avrebbe tentato di colpire con calci e pugni gli agenti, riuscendo poi a sferrare una testata ad una poliziotta (tre giorni di prognosi). Inevitabili per lei le manette su disposizione del pm Antonio Colonna.
I fatti sono accaduti in un locale di Piacenza.