Incidente su A4, morta la donna travolta dall’auto dell’attore Paolini
Muore la donna travolta nell'incidente sull'autostrada A4 che ha visto coinvolto Marco Paolini. Il figlio della vittima contro l'attore bellunese
È morta la donna travolta sulla A4 nel corso dell’incidente che ha visto coinvolto anche Marco Paolini. L’attore aveva dichiarato di volersi prendere tutte le responsabilità per quanto accaduto. L’uomo si è preso le colpe per lo scontro, che aveva visto la donna ricoverata in ospedale in condizioni gravissime, mentre l’amica fortunatamente non è in pericolo di vita. Stando alle ultime notizie, il figlio della vittima si è scagliato contro l’attore bellunese e, intanto, la moglie di quest’ultimo ha tentato di contattare la famiglia della donna.
INCIDENTE SU A4, MUORE LA DONNA TRAVOLTA DALL’ATTORE BELLUNESE ULTIME NOTIZIE: LA RABBIA DEL FIGLIO, IL GESTO DELLA MOGLIE DI PAOLINI
Dopo essere stata ricoverata in ospedale, Alessandra Lighezzolo, rimasta gravemente ferita durante il tamponamento causato da Marco Paolini, è deceduta. La donna ha lottato per due giorni in un letto d’ospedale e ieri, giovedì 19 luglio, è stata dichiarata cerebralmente morta. La famiglia della vittima ora si chiude nel dolore. Nel frattempo, l’attore bellunese è indagato per omicidio stradale. Nella giornata di martedì 17 luglio, Alessandra Lighezzolo stava rientrando a Verona insieme alla sua mica a bordo di una Fiat 500. Improvvisamente, alle ore 16.20, le due donne sono state tamponate dalla Volvo di Paolini e sono finite nella corsia della tangenziale che costeggia l’A4. L’auto si è ribaltata e Alessandra è subito apparsa in gravissime condizioni. Per ben due giorni, il marito Massimo e i figli hanno atteso nei corridoi del reparto di terapia intensiva sperando in un suo risveglio.
Il figlio Edoardo è scioccato per quanto accaduto alla madre, tanto che ha immediatamente scritto su Facebook: “Alla faccia che il signor Paolini è vicino a noi. E nessuno si è visto”. Secondo uno degli amici, queste sono parole dettate dallo sconforto. L’attore bellunese, in realtà, ha scelto di prendersi tutte le colpe per l’incidente, rivelando di essere stata una sua distrazione a provocare l’incidente. Paolini ha, infatti, subito collaborato con le forze dell’ordine. Il produttore dell’attore, Federico Bonsembiate, ha rivelato che al momento “Marco è devastato, non riesce neppure a parlare. Per uno come lui, che ha speso l’intera carriera a sensibilizzare gli altri alla responsabilità dell’adulto, questa è una tragedia impossibile da superare”. La moglie di Paolini ha tentato di raggiungere la famiglia della vittima in ospedale, ma non riuscendo ad avvisare i parenti ha preferito fare un passo indietro poiché incerta se la sua presenza potesse essere dolorosa.