Due incidenti in pochi minuti sulla A4: un morto, code e caos sull’autostrada
Questa mattina sulla A4 si sono verificati due incidenti in pochi minuti, che hanno causato la morte di un conducente. Intanto, l'autostrada è stata riaperta ma la viabilità è ancora congestionata
A causa di due gravi incidenti la A4 è stata chiusa questa mattina da Latisana a Portogruaro. Entrambi gli scontri sono avvenuti in direzione Venezia. Dalle ultime notizie sappiamo che uno dei due incidenti ha causato un morto e code di chilometri sotto il sole. Ora sia l’autostrada che lo svincolo in entrata a Latisana sono stati riaperti. Entrambi sono stati chiusi per permettere ai soccorsi meccanici di rimuovere i mezzi coinvolti nei due scontri, di cui uno mortale. Ora sappiamo che la viabilità è ancora congestionata in vari punti della rete autostradale.
A4, DUE INCIDENTI IN POCHI MINUTI ULTIME NOTIZIE: UN MORTO E UNA DONNA FERITA
Due incidenti sulla A4 tra Latisana e Portogruaro in direzione Venezia, uno dietro l’altro. Il primo è avvenuto intorno alle ore 7.20 a circa un chilometro dopo lo svincolo di Portogruaro. Stando alle ultime notizie, un furgone con targa rumena ha tamponato una cisterna. A causa di questo scontro, il conducente del furgoncino è rimasto schiacciato, morendo sul colpo. Ancora non è stata rivelata la sua identità, ma si pensa fosse di nazionalità rumena. Il secondo incidente è avvenuto pochi minuti dopo, in conseguenza delle code che si sono formate a Portogruaro. Due mezzi pesanti, uno croato e l’altro sloveno, si sono tamponati. Uno dei due conducenti è rimasto incastrato nell’abitacolo ed è stato subito soccorso e liberato dai vigili del fuoco di Latiasana e Portogruaro. In soccorso è arrivato anche l’elicottero di Udine. A causa di questo incidente è rimasta ferita una ragazza croata di 27 anni. Le sue condizioni pare non siano gravi.
A4 RIAPERTA: CODE E CAOS IN VARI PUNTI DELLA RETE AUTOSTRADALE
Sia la A4 che lo svincolo in entrata a Latisana sono stati aperti, ma ancora la viabilità è congestionata in vari punti. Le ultime notizie parlano di ben 8 chilometri di coda tra Palmanova e Latisana. Nella direzione opposta, invece, si registrano code a tratti tra San Donà di Piave e San Giorgio di Nogaro. Sulla A23, in direzione bivio A4, vi sono code tra Udine Sud e il bivio A4/A23. Nel frattempo, è stata istituita l’uscita obbligatoria a Latisana.