Milano, 28enne uccide l’amico dopo una serata di coca e alcol
A Milano, un ragazzo di 28 anni ha ucciso a coltellate l'amico di 22 anni, dopo aver trascorso una serata tra coca e alcol
A Milano, un 28enne ha ucciso il suo amico a coltellate dopo una serata di coca e alcol. Le ultime notizie rivelano che l’aggressore è stato arrestato, mentre la vittima è morta poco dopo il suo arrivo all’ospedale San Raffaele. Qualcosa tra i due potrebbe essere andato storto tra loro. Infatti, pare abbiano iniziato a litigare improvvisamente pre strada in via Meucci, tra via Padova e via Adriano. I toni pare si siano poi accesi, visto che il 28enne ha scelto di prendere un coltello a casa della fidanzata e di colpire l’amico.
MILANO, 28ENNE UCCIDE L’AMICO A COLTELLATE ULTIME NOTIZIE: QUALCOSA TRA I DUE È ANDATO STORTO
A Milano è avvenuto un omicidio in via Meucci, tra via Padova e via Adriano. Stando alle ultime notizie, un uomo di 28 anni, Matteo Villa, ha ucciso a coltellate l’amico di 22 anni, William Lorini. Dopo una serata trascorso insieme, tra coca e alcol, qualcosa deve essere andato storto. Infatti, i due amici hanno iniziato a litigare per la strada impovvisamente. Non si sa ancora cosa possa aver scatenato questa violenta lite. Ma sicuramente qualcosa pare sia riuscita a turbare profondamente Villa, il quale ha deciso di mettere fine alla vita dell’amico. C’è anche da sottolineare il fatto che entrambi hanno fatto uso di alcol e droga durante la serata.
MILANO, OMICIDIO IN VIA MEUCCI: 28ENNE ACCOLTELLA L’AMICO DI 22 ANNI
Gli inquirenti sanno già com’è avvenuto l’omicidio. Sebbene i motivi non siano ancora stati resi noti, sappiamo bene la dinamica del delitto. Era da poco passata l’una e i toni tra Matteo e William si sono alzati, al punto che il 28enne ha deciso di raggiungere l’appartamento della fidanzata per prendere un coltello. Dopo di che, è tornato giù velocemente e ha colpito il 22enne. Quest’ultimo, intanto, aveva tra le mani una livella da muratore per difendersi. La vittima è stata colpita con due fendenti alla pancia. Questi colpi sono risultati letali per William, il quale è stato trasportato all’ospedale San Raffaele d’urgenza. Poco dopo il suo arrivo nella struttura ospedaliera, è morto. Nel frattempo, sappiamo che Villa è, invece, stato arrestato con l’accusa di omicidio.