Genova, accoltella la moglie al cuore: il marito arrestato, lei è grave
Accade a Genova, dove un uomo accoltella la moglie al cuore ripetutamente. A chiamare i soccorsi ci pensano i vicini, ora la donna è in gravi condizioni
Genova, accoltella la moglie al cuore. Le ultime notizie annunciano che l’uomo è stato arrestato, mentre la vittima è in gravi condizioni. L’aggressione sarebbe scattata dopo una forte lite di gelosia. Il tutto è avvenuto nell’abitazione della coppia, nel quartiere di San Fruttuoso. I vicini di casa hanno avvertito le urla della donna e hanno prontamente chiamato i soccorsi. La vittima è stata poi trasportata al pronto soccorso in codice rosso. Ora il marito rischia di essere accusato di tentato omicidio.
GENOVA, ACCOLTELLA LA MOGLIE E VIENE ARRESTATO ULTIME NOTIZIE: AD AVVERTIRE I SOCCORSI CI PENSANO I VICINI DI CASA
A Genova, un uomo accoltella la moglie al cuore. I vicini avvertono le urla e decidono di chiamare i soccorsi. Sul posto giungono i medici del 118 e i carabinieri. Stando alle ultime notizie, la donna è stata trasportata al pronto soccorso in codice rosso dell’ospedale San Martino. Il tutto avviene nell’abitazione della coppia nel quartiere di San Fruttuoso, precisamente in via Donghi. La vittima è rimasta sempre cosciente durante il trasporto nella struttura ospedaliera. L’uomo accoltella più volte la moglie al torace a seguito di una violenta lite, scatenata dalla gelosia. Ora il marito rischia di essere accusato di tentato omicidio. Per ora si sa che la vittima versa in gravi condizioni, mentre i medici stanno tentando di salvarle la vita. Si tratta dell’ennesima aggressione ai danni di una donna.